L’inverno è arrivato e gli esterni hanno bisogno di essere preparati per affrontare le basse temperature e le cattive condizioni atmosferiche. Persiane, serramenti, ringhiere, balaustre esterne e balconi sono gli elementi dell’involucro edilizio maggiormente esposti a condizioni di stress atmosferico, tipiche della stagione invernale.
Baldini Vernici - brand di Cromology Italia che con la sua gamma di prodotti vernicianti abbraccia tutte le categorie merceologiche legate alla decorazione, protezione e ripristino degli ambienti di casa – presenta lo smalto Synuil Top+ che garantisce le massime prestazioni in termini di durata in ogni condizione climatica ambientale, oltre a finiture perfette come colore e uniformità.
Lo smalto Synuil Top+, abbinato al fondo Synuil Top+, oltre a proteggere le superfici, consente di conferire a tutti gli elementi trattati un numero infinito di colorazioni - 1188 tinte, che compongono la collezione colore - per aggiungere un tocco di originalità ad elementi funzionali e poterli abbinare alle armonie cromatiche selezionate per il design degli spazi.
Lo smalto è disponibile in due differenti finiture – opaco e brillante – caratteristica che lo rende ideale anche per decorare e colorare accessori ed elementi di arredo, creando diversi effetti estetici.
Synuil Top+ offre altissime prestazioni nel totale rispetto dell’ambiente e delle persone - applicatori e utilizzatori degli spazi - secondo la direttiva europea sui prodotti da costruzione 89/106/CEE, questo prodotto è classificato in categoria A+.
A pochi giorni dalla Conferenza Nazionale sui Cambiamenti Climatici svoltasi a Roma il 12 settembre sotto l'egida del Ministero dell'Ambiente, in rappresentanza della Direzione Generale Ambiente della Commissione Europea
LEGGI L'ARTICOLO
Dal 20 al 24 aprile la seconda edizione del Salone dell’Industria del Legno per l’Edilizia e il Mobile
I concorrenti del programma “Changing Rooms” useranno le macchine dell'azienda
LEGGI L'ARTICOLO
USAG presenta la sua ultima novità: il giravite elettrico 324 XP capace di coniugare la velocità di un motore elettrico alla sensibilità di un giravite manuale. Il nuovo 324 XP avvit...
LEGGI L'ARTICOLO