EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/04/2025

SKIL 3065 HC: Avvitatore a batteria «Compact brushless»

Gli elettroutensili della GAMMA COMPACT sono dotati di numerose caratteristiche eccezionali per affrontare qualsiasi lavoro con facilità e precisione.

Grazie ai motori brushless avanzati e all'eccellente design, gl ielettroutensili della Gamma Compact sono estremamente compatti e offrono una combinazione di prestazioni elevate, durata e un livello di comfort impareggiabile. La Gamma Compact fa parte del sistema PWRCORE 20, che include tecnologia avanzata per batterie e caricabatterie leader nel settore, oltre a caratteristiche innovative. Le batterie e i caricabatterie PWRCORE 20 sono 100% compatibili con tutti gli utensili SKIL '20V MAX', offrendo così una flessibilità ottimale.

L’avvitatore a batteria «Compact Brushless» modello SKIL 3065H Cride finisce l’equilibrio tra prestazioni e portabilità grazie alla sua tecnologia con motore Brushless, che garantisce una potenza superiore con un design leggero.

Il motore brushless offre maggiore durata, minore manutenzione e un’efficienza energetica senza pari, permettendo di estendere l’autonomia della batteria durante un uso prolungato.

È dotato di un mandrino autoserrante interamente in metallo, che garantisce una forza di serraggio ottimale della punta e consente cambi rapidi e sicuri degli accessori senza bisogno di utensili aggiuntivi.

Le sue principali caratteristi che includono:

• Potente motore brushless: prestazioni superiori e maggiore durata nel tempo.

• Due velocità regolabili: ideali per adattarsi a diversi materiali eapplicazioni, con una velocità massima fino a 1800 giri/min

• Design ergonomico e compatto: facilita l’uso in spazi ristretti e offre comfort anche durante lunghi periodi di lavoro.

• Batterie di ultima generazione: compatibilità con la tecnologia PWRCORE 20, che assicura maggiore autonomia e tempi di ricarica ridotti.

Il nuovo avvitatore a batteria «Compact brushless» modello SKIL 3065H C di SKIL ridefinisce l’equilibrio tra prestazioni e portabilità grazie alla sua tecnologia Brushless, che garantisce una potenza superiore in un design leggero e compatto.

• Capacità di foratura nel legno: fino a 50 mm, ideale per fori profondi e precisi nei progetti di falegnameria e costruzione.

• Capacità di foratura nel metallo: fino a 13 mm, per risultati impeccabili anche nei materiali metallici più resistenti.

• Capacità di avvitatura: fino a 10 mm, assicurando fissaggi solidi e sicuri su vari tipi di materiale

Completano gli utensili della Gamma Compact la tecnologia della batteria KEEPCOOL, che aumenta il tempo di lavoro del 25% e raddoppia la durata della batteria, e la tecnologia brevettata Activcell, che garantisce prestazioni massime e una protezione ottimale della batteria.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/07/2021

Sonepar Italia acquisisce E.G.A. e si rafforza in Basilicata

Sonepar Italia, ha formalizzato oggi l’acquisizione, del ramo d’azienda relativo alla vendita di materiali elettrici della società E.G.A. srl - Elettromeccanica Giovanni Azzon

LEGGI L'ARTICOLO

16/11/2017

AVE NEW STYLE 44 IN ALLUMINIO

Ecco il nuovo trend per illuminare gli ambienti: questi innovativi comandi a levetta sono il risultato di un concept originale, che guarda al passato e al futuro; disponibili in due diverse varianti con design rétro e solo il meglio della tecnologia AVE

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2020

PROMOZIONE BETA WORK AUTUNNO

Beta Utensili presenta la nuova promozione Beta Work Autunno, dedicata all’abbigliamento da lavoro e alle calzature di sicurezza. Il catalogo di 16 pagine include oltre 50 prodotti, tra cui quattro...

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2009

PREMIATA LA SUPPLY CHAIN DI HENKEL

Una giuria di dodici esperti - industriali, accademici, giornalisti di riviste specializzate e consulenti aziendali - il 3 aprile scorso ha conferito il “Supply Chain Management Award 2009” alla divisione Laundry & Home Care di Henkel, riconoscendo il successo della riorganizzazione che ha coinvolto a livello globale il suo processo di fornitura.

LEGGI L'ARTICOLO