Si è tenuta presso l’Hotel Sheraton Parco de' Medici la Convention Ferritalia, un evento prestigioso che ha visto la partecipazione di oltre 300 delegati tra Soci e personale. La giornata si è articolata in quattro momenti significativi:
1. Visita all'Expo: Oltre 600 prodotti a marchio Maurer, Yamato e Papillon sono stati esposti in una vasta area di 400 metri quadri, allestita con scaffali personalizzati e prodotti organizzati per linee, offrendo così un'ampia vetrina delle innovazioni e delle offerte del gruppo.
2. Incontri Formativi: Cinque sessioni di formazione hanno affrontato temi specifici riguardanti i prodotti e le strategie commerciali adottate dal gruppo, con un focus particolare sul progetto Centro Specializzato Maurer. Nonostante la distribuzione geografica dei Soci su tutto il territorio italiano, le strategie e i progetti si rivelano comuni e condivisi, dimostrando l’unità e la collaborazione all’interno del gruppo.
3. Convention di Gruppo: La convention ha ospitato figure di rilievo come lo psichiatra Paolo Crepet e l’ex campione di pallavolo Pasquale Gravina. I discorsi hanno messo in luce l’evoluzione e la crescita del gruppo, con un particolare ringraziamento al presidente uscente Andrea Fabrizio e agli obiettivi futuri delineati dal neo eletto Francesco Franzini.
4. Cena di Gala: L’evento si è concluso con una cena di gala animata dall’intrattenimento del famoso mentalist Walter di Francesco, vincitore dell’Oscar della Magia. Le sue sorprendenti abilità hanno incantato i presenti, riuscendo a indovinare pensieri e scelte, portando un tocco di magia alla serata.
L’evento è stato un grande successo, caratterizzato da un ampio coinvolgimento delle aziende socie del gruppo, della forza vendita e dei collaboratori, testimoniando l’intensa sinergia e il risultato positivo della giornata. Ferritalia, con i suoi 50 anni di successi, dimostra che la passione e l’unità tra le persone possono tradursi in risultati straordinari, non soltanto in ambito business ma anche nella creazione di una comunità forte e coesa.
I consigli dell’Istituto Italiano del Marchio di Qualità per la scelta, l’installazione e l’utilizzo della cappa da cucina
LEGGI L'ARTICOLOAEG è orgogliosa di annunciare l’inserimento nella propria gamma di un innovativo utensile altamente performante e versatile, MBS 30 Turbo è una sega circolare adatta a tagliare diversi tipi di materiali da costruzione tra cui la fibra di cemento, legno, cartongesso, granito, ardesia e la piastrella.
LEGGI L'ARTICOLO
Si è conclusa con successo l’operazione “Crystal Box VIP” che Mobil Plastic aveva lanciato, nel Luglio 2019, per promuovere e ampliare la diffusione del brand Crystal Box, la nuova linea di cassettiere modulari per lo storage.
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda trevigiana si è fatta notare anche in questa edizione della manifestazione
LEGGI L'ARTICOLO