Si è tenuta presso l’Hotel Sheraton Parco de' Medici la Convention Ferritalia, un evento prestigioso che ha visto la partecipazione di oltre 300 delegati tra Soci e personale. La giornata si è articolata in quattro momenti significativi:
1. Visita all'Expo: Oltre 600 prodotti a marchio Maurer, Yamato e Papillon sono stati esposti in una vasta area di 400 metri quadri, allestita con scaffali personalizzati e prodotti organizzati per linee, offrendo così un'ampia vetrina delle innovazioni e delle offerte del gruppo.
2. Incontri Formativi: Cinque sessioni di formazione hanno affrontato temi specifici riguardanti i prodotti e le strategie commerciali adottate dal gruppo, con un focus particolare sul progetto Centro Specializzato Maurer. Nonostante la distribuzione geografica dei Soci su tutto il territorio italiano, le strategie e i progetti si rivelano comuni e condivisi, dimostrando l’unità e la collaborazione all’interno del gruppo.
3. Convention di Gruppo: La convention ha ospitato figure di rilievo come lo psichiatra Paolo Crepet e l’ex campione di pallavolo Pasquale Gravina. I discorsi hanno messo in luce l’evoluzione e la crescita del gruppo, con un particolare ringraziamento al presidente uscente Andrea Fabrizio e agli obiettivi futuri delineati dal neo eletto Francesco Franzini.
4. Cena di Gala: L’evento si è concluso con una cena di gala animata dall’intrattenimento del famoso mentalist Walter di Francesco, vincitore dell’Oscar della Magia. Le sue sorprendenti abilità hanno incantato i presenti, riuscendo a indovinare pensieri e scelte, portando un tocco di magia alla serata.
L’evento è stato un grande successo, caratterizzato da un ampio coinvolgimento delle aziende socie del gruppo, della forza vendita e dei collaboratori, testimoniando l’intensa sinergia e il risultato positivo della giornata. Ferritalia, con i suoi 50 anni di successi, dimostra che la passione e l’unità tra le persone possono tradursi in risultati straordinari, non soltanto in ambito business ma anche nella creazione di una comunità forte e coesa.
“Il mio obiettivo è dare al rivenditore il prodotto che gli serve, non riempirgli il magazzino di merce che non vende”, parola di Massimo Fasana. Il responsabile Italia
Tubesca-Comabi collabora con Machieraldo Gustavo spa per una strategia di vendita che sappia guardare lontano
Duco presenta l’innovativa la pittura che rende il muro totalmente smacchiabile su oltre 30 tipi di macchie, dal pomodoro al vino rosso, dai pennarelli all’olio d’oliva
LEGGI L'ARTICOLO
Un workshop di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE per delineare il futuro del manifatturiero
Da quest’anno alla Maratona di S. Antonio quattro nuovi percorsi più brevi allo scoperta di luoghi suggestivi
LEGGI L'ARTICOLO