EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/10/2024

GRANDE SUCCESSO PER CONVENTION FERRITALIA

Si è tenuta presso l’Hotel Sheraton Parco de' Medici la Convention Ferritalia, un evento prestigioso che ha visto la partecipazione di oltre 300 delegati tra Soci e personale. La giornata si è articolata in quattro momenti significativi:

1. Visita all'Expo: Oltre 600 prodotti a marchio Maurer, Yamato e Papillon sono stati esposti in una vasta area di 400 metri quadri, allestita con scaffali personalizzati e prodotti organizzati per linee, offrendo così un'ampia vetrina delle innovazioni e delle offerte del gruppo.

2. Incontri Formativi: Cinque sessioni di formazione hanno affrontato temi specifici riguardanti i prodotti e le strategie commerciali adottate dal gruppo, con un focus particolare sul progetto Centro Specializzato Maurer. Nonostante la distribuzione geografica dei Soci su tutto il territorio italiano, le strategie e i progetti si rivelano comuni e condivisi, dimostrando l’unità e la collaborazione all’interno del gruppo.

3. Convention di Gruppo: La convention ha ospitato figure di rilievo come lo psichiatra Paolo Crepet e l’ex campione di pallavolo Pasquale Gravina. I discorsi hanno messo in luce l’evoluzione e la crescita del gruppo, con un particolare ringraziamento al presidente uscente Andrea Fabrizio e agli obiettivi futuri delineati dal neo eletto Francesco Franzini.

4. Cena di Gala: L’evento si è concluso con una cena di gala animata dall’intrattenimento del famoso mentalist Walter di Francesco, vincitore dell’Oscar della Magia. Le sue sorprendenti abilità hanno incantato i presenti, riuscendo a indovinare pensieri e scelte, portando un tocco di magia alla serata.

L’evento è stato un grande successo, caratterizzato da un ampio coinvolgimento delle aziende socie del gruppo, della forza vendita e dei collaboratori, testimoniando l’intensa sinergia e il risultato positivo della giornata. Ferritalia, con i suoi 50 anni di successi, dimostra che la passione e l’unità tra le persone possono tradursi in risultati straordinari, non soltanto in ambito business ma anche nella creazione di una comunità forte e coesa. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/07/2009

ACIMALL: SODDISFAZIONE PER LA “TREMONTI TER”

Accolta con soddisfazione la detassazione degli utili che le imprese reinvestono in beni strumentali

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2024

BTicino e Bosch annunciano la loro partnership per una casa sempre più connessa

Grazie all’integrazione degli elettrodomestici Bosch nell’impianto elettrico Smart di BTicino, la casa diventa ancora più efficiente e si gestisce dallo smartphone.

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2015

NUOVA VERSIONE DELL'APP KABA 360° CITY

Adesso l'applicazione ha anche l'area “Abitazioni residenziali”

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2007

Trapani

Tra gli elettroutensili più diffusi, fondamentali per molte professioni, i trapani, che siano a corrente o a batteria, sono attrezzi che si rinnovano continuamente, un settore in forte sviluppo nel quale le Az...

LEGGI L'ARTICOLO