EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

16/03/2009

CASA NUOVA? OBI TI REGALA LA CARD

E’ partita la nuova iniziativa di OBI dedicata a tutti coloro che hanno appena acquistato o affittato casa.

Dopo aver lanciato ad inizio anno la campagna “Stop all’inflazione-costa meno del 2008!”, OBI presenta un’altra importante iniziativa dedicata alla propria clientela, in un periodo in cui la capacità di spesa degli italiani è messa a dura prova dalla crisi generalizzata.

La nuova operazione: “Casa nuova? Ti regaliamo la OBI Card” è rivolta a tutti coloro che hanno da poco acquistato o affittato casa o lo faranno a breve.
Già gravati dall’investimento effettuato, i clienti in target dovranno comunque acquistare materiale per ristrutturare o abbellire la propria abitazione.
In questo contesto nasce “l’idea dell’Azienda” di rilasciare ai neoproprietari-affittuari la OBI-CARD, che dà diritto ad uno sconto del 10% sugli oltre 40.000 articoli in vendita nei Negozi OBI, ad eccezione di quelli presenti a volantino.

Sarà sufficiente presentare presso il Box informazioni di qualsiasi Centro OBI in Italia (ad eccezione di Grosseto, Varna, Merano e Bolzano, che non aderiscono all’iniziativa) copia del rogito o del contratto d’affitto appena stipulato e verrà immediatamente rilasciata la OBI CARD, utilizzabile da subito e valida per un anno dalla data di rilascio.
Gli uomini con la propensione ai lavori “Fai da Te” potranno sbizzarrirsi nell’acquisto di utensili, grandi macchine, prodotti per l’elettricità, macchine per il proprio giardino, serramenti, pavimenti, porte; le donne, invece, avranno l’imbarazzo della scelta nei reparti Arredobagno, Decorazione, Illuminazione, Casalinghi, Sistemazione. La clientela potrà, quindi, usufruire di un ulteriore 10% di sconto sui prodotti OBI che vantano prezzi assolutamente convenienti e competitivi, garantiti dall’operazione “Stop all’inflazione” che durerà per l’intero 2009.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/09/2018

Mattei per i cantieri: operazione di rinnovamento conclusa

A Piacenza, in occasione di Geofluid, riflettori sulle linee dedicate ai cantieri e al recupero di gas e biogas, recentemente rinnovati nelle prestazioni e nel design

LEGGI L'ARTICOLO

19/12/2016

Greenery, il colore del 2017

Anche le pareti di casa potranno vestirsi di Greenery, la pittura lanciata da MaxMeyer nella tonalità scelta da Pantone come colore dell’anno

LEGGI L'ARTICOLO

27/04/2018

GLYCOG LAB 4.0

E’ stato presentato da Cromology Italia, insieme ad altri 5 partner, per progettare nuovi prodotti ad alte prestazioni e basso impatto ambientale, aggiudicandosi il bando all'interno del Programma Operativo POR FESR 2014-2020 della regione Toscana

LEGGI L'ARTICOLO

06/02/2023

Metamorfosi di una Farfalla, design Arch. Francesco Lucchese La maniglia Ghidini riprende il volo

Ci sono alcuni elementi che rimangono impressi indissolubilmente nella memoria. Preziosi dettagli di design che, dagli anni ’60, completano con un tocco di personalità l’ambiente domestico...

LEGGI L'ARTICOLO