Arexons conferma la sua presenza anche quest'anno a Bricoday Expo&Forum (Stand M18-N31). Giunto alla sedicesima edizione, Bricoday è il più importante evento B2B per i mondi del bricolage, decorazione della casa, outdoor e tecnico. Un punto d'incontro strategico per clienti e partner, l’occasione perfetta per confrontarsi sulle principali novità e tendenze del settore.
“La nostra partecipazione a Bricoday rappresenta un'importante opportunità per rafforzare i legami con i nostri clienti e partner, favorire un confronto diretto sulle esigenze del mercato e condividere le ultime novità. È l'occasione ideale per presentare le nostre soluzioni più innovative e dimostrare come la nostra offerta sia in continua evoluzione per rispondere alle esigenze sia dei professionisti che degli appassionati del fai-da-te” commenta Mario Patrick Parenti, CEO di Arexons dal 2020.
In questo contesto verranno presentate le soluzioni più
innovative, frutto della continua ricerca e dell’impegno dell’azienda verso la
sostenibilità e l'eccellenza, con ampio risalto ai brand Arexons specializzati
nei vari settori del fai-da-te:
Arexons inoltre offre un'ampia gamma di prodotti per la cura dell'auto, progettati per garantire massima efficienza e protezione del veicolo. Tra questi, oli motore, liquidi lavavetri e per radiatori, additivi professionali e per uso consumer, oltre a panni e spugne per il lavaggio, senza dimenticare i celebri profumatori.
Arexons darà spazio alla campagna “AREXONS GO GREEN - The Green Care Company”. Il cammino verso la sostenibilità necessita dell’impegno congiunto di ciascuno di noi, ed essere socialmente più responsabili è un requisito indispensabile per il futuro. Arexons si è impegnata concretamente nella produzione dei suoi prodotti per garantire la tutela della salute, della sicurezza e dell'ambiente. I risultati ottenuti sono ottimi: - 26% di CO2 equivalente[1] e - 15% di consumo di acqua negli ultimi tre anni; - 20% di SVHC[2] e - 15 tonnellate di plastica vergine immesse sul mercato rispetto al 2021.
“Con la campagna 'AREXONS GO GREEN - The Green Care
Company' vogliamo sensibilizzare sull'importanza di un approccio responsabile e
consapevole, che si traduce nei nostri risultati concreti: dalla riduzione
delle emissioni di CO2 e del consumo di acqua vergine, alla riduzione della
plastica vergine immessa sul mercato. Continuiamo a sviluppare prodotti di alta
qualità, progettati non solo per garantire prestazioni eccellenti, ma anche per
minimizzare l'impatto ambientale” conclude Parenti.
Alessandro Durante, 40 anni milanese, è il nuovo direttore comunicazione e marketing di Anima, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica varia ed Affine che, in seno a Confindustria,...
LEGGI L'ARTICOLO
Questa linea di radiatori termodinamici, interamente progettata e realizzata dall’azienda francese Atlantic, comprende una gamma di accessori indispensabile per la climatizzazione caldo/freddo della casa moderna
LEGGI L'ARTICOLO
Design italiano, alta tecnologia e materiali di qualità: il meglio della produzione Univet in ambito safety presentato a Stoccolma e Orlando (Florida)
La proposta dell’azienda si distingue per versatilità ed elevata possibilità di personalizzazione. Tutti gli elementi che la compongono combinano da un lato armonia ed equilibrio formale e dall’altro funzione e praticità
LEGGI L'ARTICOLO