Arexons conferma la sua presenza anche quest'anno a Bricoday Expo&Forum (Stand M18-N31). Giunto alla sedicesima edizione, Bricoday è il più importante evento B2B per i mondi del bricolage, decorazione della casa, outdoor e tecnico. Un punto d'incontro strategico per clienti e partner, l’occasione perfetta per confrontarsi sulle principali novità e tendenze del settore.
“La nostra partecipazione a Bricoday rappresenta un'importante opportunità per rafforzare i legami con i nostri clienti e partner, favorire un confronto diretto sulle esigenze del mercato e condividere le ultime novità. È l'occasione ideale per presentare le nostre soluzioni più innovative e dimostrare come la nostra offerta sia in continua evoluzione per rispondere alle esigenze sia dei professionisti che degli appassionati del fai-da-te” commenta Mario Patrick Parenti, CEO di Arexons dal 2020.
In questo contesto verranno presentate le soluzioni più
innovative, frutto della continua ricerca e dell’impegno dell’azienda verso la
sostenibilità e l'eccellenza, con ampio risalto ai brand Arexons specializzati
nei vari settori del fai-da-te:
Arexons inoltre offre un'ampia gamma di prodotti per la cura dell'auto, progettati per garantire massima efficienza e protezione del veicolo. Tra questi, oli motore, liquidi lavavetri e per radiatori, additivi professionali e per uso consumer, oltre a panni e spugne per il lavaggio, senza dimenticare i celebri profumatori.
Arexons darà spazio alla campagna “AREXONS GO GREEN - The Green Care Company”. Il cammino verso la sostenibilità necessita dell’impegno congiunto di ciascuno di noi, ed essere socialmente più responsabili è un requisito indispensabile per il futuro. Arexons si è impegnata concretamente nella produzione dei suoi prodotti per garantire la tutela della salute, della sicurezza e dell'ambiente. I risultati ottenuti sono ottimi: - 26% di CO2 equivalente[1] e - 15% di consumo di acqua negli ultimi tre anni; - 20% di SVHC[2] e - 15 tonnellate di plastica vergine immesse sul mercato rispetto al 2021.
“Con la campagna 'AREXONS GO GREEN - The Green Care
Company' vogliamo sensibilizzare sull'importanza di un approccio responsabile e
consapevole, che si traduce nei nostri risultati concreti: dalla riduzione
delle emissioni di CO2 e del consumo di acqua vergine, alla riduzione della
plastica vergine immessa sul mercato. Continuiamo a sviluppare prodotti di alta
qualità, progettati non solo per garantire prestazioni eccellenti, ma anche per
minimizzare l'impatto ambientale” conclude Parenti.
Fino al 31 agosto il concorso “Liberi di vincere” mette in palio centinaia di prodotti
LEGGI L'ARTICOLOI Viridea Garden Center diventano centri di raccolta per le pile esauste, garantendone il corretto smaltimento nel rispetto dell’ambiente
LEGGI L'ARTICOLOLa riunione è stata “aperta” a tutti i grossisti
LEGGI L'ARTICOLOA Venezia l’associazione ha analizzato la situazione economica e quella generale del mercato
LEGGI L'ARTICOLO