FERVI, azienda di utensili e attrezzature per il settore MRO e fai-da-te, aggiunge al proprio catalogo i nuovi kit di utensili per torni per facilitare la scelta dell’utensile e delle placchette, eliminando così il rischio di acquistare utensili non adatti e massimizzando l'investimento sul tornio. Ogni kit contiene al suo interno 10 inserti, un porta-inserto e chiavi di servizio in modo da avere tutti gli strumenti necessari a portata di mano. Grazie a questi kit è possibile eseguire in modo agile e veloce le classiche operazioni di finitura, smussatura, profilatura e sfacciatura del pezzo da lavorare, ottimizzando i tempi di selezione dell’utensile.
I kit sono
disponibili per le principali dimensioni degli utensili per tornitura esterna e
sono contenuti in una pratica valigetta che può essere comodamente spostata e
riposta a fine utilizzo. In questo modo la postazione di lavoro rimane sempre
pulita e ordinata.
I 30 nuovi kit sono suddivisi in diverse gamme, ognuna con una selezione di diametri differenti: KITSCLCxE (12, 16, 20 e 25 mm), KITSTGCR (16, 20, 25 mm), KITSSSCxE (20 e 25 mm), KITSVJBx (20 e 25 mm), KITPCLNX (16, 20 e 25 mm), KITSDJCx (10, 12, 16, 20, 25 mm), KITPTGNRx (16, 20 e 25 mm), KITPDJNx (20 e 25 mm) e KITPWLNx (20 e 25 mm).
Due giornate dedicate agli installatori partner e agli uffici tecnici dei distributori
LEGGI L'ARTICOLOIntervista a Massimo Corò, amministratore delegato Gys Italia
LEGGI L'ARTICOLO
Tante novità per la SUPEROFFERTA a partire dal formato più grande per poter meglio apprezzare i prodotti
nei loro dettagli.
Aprimatic annuncia le nuove giornate dei corsi di formazione e aggiornamento, dedicate a progettisti e installatori.
Il primo appuntamento è fissato per il 24 Giugno, con un incontro sull’installazione dei cancelli, mentre il 25 giugno la giornata di aggiornamento professionale sarà dedicata all’installazione di porte automatiche.