FERVI, azienda di utensili e attrezzature per il settore MRO e fai-da-te, aggiunge al proprio catalogo i nuovi kit di utensili per torni per facilitare la scelta dell’utensile e delle placchette, eliminando così il rischio di acquistare utensili non adatti e massimizzando l'investimento sul tornio. Ogni kit contiene al suo interno 10 inserti, un porta-inserto e chiavi di servizio in modo da avere tutti gli strumenti necessari a portata di mano. Grazie a questi kit è possibile eseguire in modo agile e veloce le classiche operazioni di finitura, smussatura, profilatura e sfacciatura del pezzo da lavorare, ottimizzando i tempi di selezione dell’utensile.
I kit sono
disponibili per le principali dimensioni degli utensili per tornitura esterna e
sono contenuti in una pratica valigetta che può essere comodamente spostata e
riposta a fine utilizzo. In questo modo la postazione di lavoro rimane sempre
pulita e ordinata.
I 30 nuovi kit sono suddivisi in diverse gamme, ognuna con una selezione di diametri differenti: KITSCLCxE (12, 16, 20 e 25 mm), KITSTGCR (16, 20, 25 mm), KITSSSCxE (20 e 25 mm), KITSVJBx (20 e 25 mm), KITPCLNX (16, 20 e 25 mm), KITSDJCx (10, 12, 16, 20, 25 mm), KITPTGNRx (16, 20 e 25 mm), KITPDJNx (20 e 25 mm) e KITPWLNx (20 e 25 mm).
Per il terzo anno consecutivo ERP conferma il suo sostegno al progetto "RAEE in Carcere", un impegno attivo e concreto
LEGGI L'ARTICOLOSostituendo l'acciaio con la fibra di basalto nel calcestruzzo armato si potrebbe ottenere un buon risparmio energetico.
LEGGI L'ARTICOLOÈ il primo punto vendita del Piemonte ad aderirvi
LEGGI L'ARTICOLO