EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/07/2024

CFadda presenta il Bilancio di Sostenibilità 2023

Impegno, responsabilità e uno stimolo continuo

CFadda ha presentato oggi il suo primo Bilancio di Sostenibilità: un importante pomeriggio per condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati raggiunti e gli impegni futuri in ambito di sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Redatto in collaborazione con Prosperah, il bilancio mette in evidenza le azioni concrete che CFadda ha adottato per ridurre il proprio impatto ambientale, promuovere il benessere sociale e garantire una crescita economica sostenibile. Tra i punti salienti del bilancio, troviamo i progressi fatti nel miglioramento dell'efficienza energetica, le iniziative per la riduzione delle emissioni di CO2, i programmi di inclusione e formazione, e gli investimenti in innovazione.

"Esperienza, serietà, professionalità e innovazione, sono i valori che identificano la nostra Azienda che da più di 140 anni è il riferimento per il settore del bricolage e fai da te in Sardegna. È sulla base di tali valori che abbiamo posto in essere le iniziative in campo sociale, ambientale e organizzativo per raggiungere i nostri obiettivi di sostenibilità" ha dichiarato il Presidente Roberto Fadda.

Redatto su base volontaria, il bilancio si apre con un messaggio positivo che riprende il pay off che per anni ha accompagnato l’azienda: “LA VITA È BELLA! E noi siamo qui per renderla tale, creando valore sostenibile”. Alta l’attenzione degli invitati e grande la partecipazione dei collaboratori durante il discorso di benvenuto del Presidente Roberto Fadda che ha mostrato, come esempio di perseveranza, impegno e crescita, i momenti salienti dell’ultimo DIY SUMMIT che si è tenuto a Roma nel giugno 2024 e durante il quale Cosimo Fadda, Presidente onorario della CFadda, ha ricevuuto il Retail Legacy Award.

A seguito della overview di Prosperah, curata da Alice Troiano, Serena Cellini e Riccardo Tassoni, sono intervenuti sul palco il management e diversi collaboratori della CFadda, facendosi portavoce dei traguardi raggiunti in tema di sostenibilità e del percorso che ha portato l’azienda alla stesura del suo primo bilancio di sostenibilità.

L’evento si è concluso con un aperitivo presso il T15, la splendida roof terrace del THotel, offerto da CFadda a tutti i suoi ospiti. Questo momento di convivialità è stata l’occasione ideale per proseguire le discussioni in un'atmosfera informale e per celebrare insieme i traguardi raggiunti.

Un finale perfetto per una serata importante, che ribadisce l’impegno di CFadda verso un futuro più sostenibile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/06/2021

FILA aderisce a Climate Pledge

Zero emissioni 10 anni prima rispetto agli Accordi di Parigi

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2011

NUOVO CONSORZIO PER IL BRICOLAGE

Nel panorama della GDS italiana del bricolage, Bricolife è il nuovo Consorzio che opere a partire dal 1 gennaio 2011

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2008

FATTURATO RECORD PER KABA

Utile netto in aumento del 14,5% nell’esercizio fiscale 2007/08
Numeri in forte crescita per tutti i principali indicatori finanziari nel bilancio del leader mondiale nel settore del Controllo Accessi chiuso il 30 giugno 2008. Importanti miglioramenti anche nelle vendite, cresciute del 5,6% su basi omogenee.

LEGGI L'ARTICOLO

24/02/2012

LEROY MERLIN S’ILLUMINA DI MENO

L’azienda leader del fai-da-te aderisce alla campagna M’Illumino di meno promossa da Caterpillar

LEGGI L'ARTICOLO