La Reggia di Venaria Reale (Torino), Piazza Candiani (Mestre) e la Cappella di San Severo (Napoli). Nell'ordine, sono questi i primi tre classificati della sesta edizione del concorso nazionale “Trattati da Re”, riservato ai maestri trattatori e trattatori che premia i migliori interventi realizzati con i prodotti Fila Surface Care Solutions.
A effettuare il trattamento alla Reggia di Venaria Reale sono stati i fratelli Bergantin, mentre a Piazza Candiani l'intevento è stato eseguito da Roberto Rossetto. Infine, nella Cappella di San Severo ha operato Vincenzo Casolaro. Infine, una menzione speciale è andata a Fabrizio Zangara per il trattamento all'università di Trento.
La gamma di utensili XP è stata sviluppata pensando agli utenti più esigenti, per affrontare tutti i tipi di lavori pesanti.
LEGGI L'ARTICOLO
X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer selezionati da MARCELLO MEREU e inseriti nel kit per la pulizia “KIT For LOVERS” in collaborazione con GARAGE ITALIA di Lapo Elkann
LEGGI L'ARTICOLO
La sicurezza antincendio nell’aeroporto di Milano Malpensa è
garantita da Tecnocupole Pancaldi
Tante le nuove “aree” tematiche per la fiera di riferimento per l'edilizia del Centro Sud: in scena dal 12 al 15 Novembre a Fiera di Roma
LEGGI L'ARTICOLO