La Reggia di Venaria Reale (Torino), Piazza Candiani (Mestre) e la Cappella di San Severo (Napoli). Nell'ordine, sono questi i primi tre classificati della sesta edizione del concorso nazionale “Trattati da Re”, riservato ai maestri trattatori e trattatori che premia i migliori interventi realizzati con i prodotti Fila Surface Care Solutions.
A effettuare il trattamento alla Reggia di Venaria Reale sono stati i fratelli Bergantin, mentre a Piazza Candiani l'intevento è stato eseguito da Roberto Rossetto. Infine, nella Cappella di San Severo ha operato Vincenzo Casolaro. Infine, una menzione speciale è andata a Fabrizio Zangara per il trattamento all'università di Trento.
A fine anno il numero di macchine vendute non supera le 13.424 unità, a conferma di un trend negativo, legato alla crisi del settore edilizio, che aveva visto una forte contrazione del mercato anche negli anni 2009 e 2008. Più pesante rispetto alla media il passivo per le terne che segnano - 27,6%.
LEGGI L'ARTICOLOQuesti dispositivi di Ave assicurano un’elevata resistenza meccanica e caratteristiche tecniche che agevolano il montaggio e il cablaggio da parte dell’installatore
LEGGI L'ARTICOLOPer il sesto anno consecutivo, è stato rinnovato l'accordo che vede l'azienda sponsor tecnico del prestigioso team
LEGGI L'ARTICOLOLa lampada a raggi infrarossi dotata di un completo sistema di accessori.
LEGGI L'ARTICOLO