Vitrea è la nuova collezione di porte interne Dierre in vetro temprato e temprato stratificato.
La gamma comprende 23 modelli e numerose varianti di installazione, anche scorrevole e filomuro.
Sette le tipologie principali di vetro in catalogo: base, trasparente stampato o eroso, inciso o sabbiato, vetro decor e specchio bifacciale argentato.
Se la trasparenza è la prima caratteristica delle porte Vitrea, la versatilità è la vera cifra stilistica di una linea che, a casa o in ufficio, arreda con leggerezza ma senza rinunciare al colore. Sulla superficie del vetro è infatti possibile realizzare incisioni, riprodurre disegni personalizzati e immagini, oppure scegliere decori satinati.
La maniglia può integrare una serratura a cilindro per aumentare la sicurezza di ogni stanza.
La versione con telaio classico in legno è disponibile in versione massello, laminatino, laccato e in essenza.
Dierre è il marchio italiano specializzato nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.
Grazie al nuovo configuratore disponibile sul sito Hörmann, è da oggi possibile progettare l’anteprima della chiusura desiderata: gli utenti potranno selezionare uno specifico modello, personalizzarlo in termini di peculiarità e addirittura visualizzarlo sull’immagine della loro abitazione.
LEGGI L'ARTICOLO
IL SECONDO TRIMESTRE 2009 DELLE MACCHINE PER IL LEGNO: LA RIPRESA E’ ANCORA LONTANA, MA LA CADUTA SI ARRESTA
Stimolare l’interesse e la curiosità del cliente è un’arte che va perfezionata ed affinata con il tempo.
LEGGI L'ARTICOLOJacopo Trulla, esordiente in Nazionale maggiore lo scorso febbraio nel prestigioso Torneo delle 6 Nazioni di Rugby, è venuto in visita nello stabilimento di Arcugnano. I primi passi nel campo verd...
LEGGI L'ARTICOLO