Vitrea è la nuova collezione di porte interne Dierre in vetro temprato e temprato stratificato.
La gamma comprende 23 modelli e numerose varianti di installazione, anche scorrevole e filomuro.
Sette le tipologie principali di vetro in catalogo: base, trasparente stampato o eroso, inciso o sabbiato, vetro decor e specchio bifacciale argentato.
Se la trasparenza è la prima caratteristica delle porte Vitrea, la versatilità è la vera cifra stilistica di una linea che, a casa o in ufficio, arreda con leggerezza ma senza rinunciare al colore. Sulla superficie del vetro è infatti possibile realizzare incisioni, riprodurre disegni personalizzati e immagini, oppure scegliere decori satinati.
La maniglia può integrare una serratura a cilindro per aumentare la sicurezza di ogni stanza.
La versione con telaio classico in legno è disponibile in versione massello, laminatino, laccato e in essenza.
Dierre è il marchio italiano specializzato nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.
Le aziende hanno organizzato una giornata di aggiornamento professionale sui cilindri modulari K5 che ha avuto un grande successo
LEGGI L'ARTICOLO
Le motivazioni sono tante... Lo sai che 3C CATENE produce direttamente i macchinari e le attrezzature per le loro catene? Da sempre fabbricano internamente i macchinari e le rel...
LEGGI L'ARTICOLO
Tre nuovi utensili multifunzione che garantiscono risultati più precisi, grazie all'innovativo attacco universale Starlock
LEGGI L'ARTICOLO
Würth, leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali di fissaggio promuove una serie di innovative soluzioni per l’architettura e l’edilizia.
LEGGI L'ARTICOLO