Vitrea è la nuova collezione di porte interne Dierre in vetro temprato e temprato stratificato.
La gamma comprende 23 modelli e numerose varianti di installazione, anche scorrevole e filomuro.
Sette le tipologie principali di vetro in catalogo: base, trasparente stampato o eroso, inciso o sabbiato, vetro decor e specchio bifacciale argentato.
Se la trasparenza è la prima caratteristica delle porte Vitrea, la versatilità è la vera cifra stilistica di una linea che, a casa o in ufficio, arreda con leggerezza ma senza rinunciare al colore. Sulla superficie del vetro è infatti possibile realizzare incisioni, riprodurre disegni personalizzati e immagini, oppure scegliere decori satinati.
La maniglia può integrare una serratura a cilindro per aumentare la sicurezza di ogni stanza.
La versione con telaio classico in legno è disponibile in versione massello, laminatino, laccato e in essenza.
Dierre è il marchio italiano specializzato nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli.
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.
Le principali periferiche DOMINAplus ora possono essere utilizzate anche dai System Integrator grazie all’apertura ai protocolli standard
LEGGI L'ARTICOLOA chi acquista il modello a gas Genesis in omaggio il modello a carbone Go-Anywhere
LEGGI L'ARTICOLOL’installazione dei pannelli oggi è più semplice e veloce con il nuovo palo di fissaggio senza accessori. Compatibile con moltissimi tipi di pannello, assicura alta rigidità del sistema, resistenza e durata nel tempo. Con la novità di consentire un’installazione orizzontale del pannello
LEGGI L'ARTICOLOBrisèide di Efesto Production è indicata per un uso in spazi angusti
LEGGI L'ARTICOLO