EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2013

DOMAL PRESENTA IL NUOVO LISTINO

Altra novità: tre nuove linee di portoncini e altrettante di pensiline

Per illustrare con chiarezza e trasparenza l'intera propria offerta, Domal, azienda leader nel mercato italiano nel settore dei sistemi per edilizia in alluminio, ha presentato il nuovo listino. Ogni articolo è completo di codice, descrizione e prezzo e ha informazioni dettagliate su finiture, disponibilità a stock e confezionamento.

Parallelamente, sta volgendo al termine il restyling dei materiali tecnici delle 27 serie dell'azienda, che saranno disponibili anche in formato pdf e scaricabili dal sito www.domal.it. E non è tutto, perché Domal ha lanciato anche una nuova offerta dedicata a pensiline e portoncini, che si abbinano perfettamente alla porte Top TB 65 ed Extrathermic 62. In totale, ci sono sei nuove linee, tre per le pensiline (Moderna, Rustica ed Elegante) e altrettante per i portoncini (Creativa, Contemporanea e Tradizionale).

Infine, l'offerta dell'azienda è più ricca grazie a una nuova serie di pannelli, verniciati ed effetto legno, e da un'ampia gamma di accessori.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/02/2014

LOMBARDIA: FINANZIAMENTI PER AFFARI ALL'ESTERO

Per descrivere le modalità per partecipare al bando sono in programma incontri a Milano e Monza

LEGGI L'ARTICOLO

19/03/2010

4° CONVEGNO APERTO UCCT

relativo alle “Chiusure Residenziali, Industriali, Logistica – Pedane di Carico - Sigillanti”, presso il quartiere fieristico di Bologna, Pad. 36, Sala Madrigale.

LEGGI L'ARTICOLO

21/05/2019

Nuova batteria XR FLEXVOLT 12Ah: ancora più potenza per i tuoi utensili cordless

DEWALT® presenta la nuova batteria DCB548 XR® FLEXVOLT 12Ah con una potenza e una durata imbattibili. La rivoluzione nel settore degli elettroutensili senza filo è iniziata nel 2016 quando...

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2012

CFADDA FESTEGGIA 30 ANNI

Giovedì 20 settembre, lo storico negozio CFadda di Via Calamattia a Cagliari, ha festeggiato i suoi primi 30 anni!

LEGGI L'ARTICOLO