Comodità e praticità di utilizzo sono le caratteristiche principali della nuova torcia tascabile a LED 889 RA di USAG.
La comodità è garantita dalle ridotte dimensioni (16 cm di lunghezza). La praticità di utilizzo è assicurata da due magneti incorporati che consentono di posizionare e fissare la torcia per poter poi lavorare con le mani libere.
La torcia tascabile è dotata di 6 Led (36 lumens) e include 3 batterie AAA per una durata di carica di 11 ore.
La torcia tascabile a LED 889 RA rientra nella promozione “Azione Autunno 2011” che - fino al 31 dicembre - propone 36 prodotti USAG a prezzi vantaggiosi, con in abbinamento tanti omaggi e gadget a marchio USAG.
A rivelarlo è la ricerca “Best Workplaces 2012” effettuata dal Great Place to Work Institute Italia e pubblicata oggi in esclusiva da Il Sole 24 ore.
La tegola Coppo del Borgo è stata protagonista a Villa Bice durante un altro eccezionale evento promosso dall’azienda altoatesina
LEGGI L'ARTICOLOCon l'acquisizione di Best Glove da parte di Showa, nasce un colosso mondiale nella produzione di guanti dpi
LEGGI L'ARTICOLO