EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/06/2013

UN PREMIO IMPORTANTE PER KRYTECH MAX 596

Il guanto di Mapa Professionnel è il “Miglior dispositivo di protezione individuale”

Riconoscimento di prestigio per il nuovo guanto Krytech Max 596 di Mapa Professionnel, che alla Préventica Trade Show di Lille, in Francia, ha vinto il premio di “Miglior dispositivo di protezione individuale”.

Per la sua speciale fibra tessile tecnica, questo prodotto, che garantisce la massima comodità grazie allo spessore ridotto, assicura una protezione al taglio superiore al 5, il livello massimo secondo la normativa vigente. Krytech Max 596 è indicato in vari settori, tra cui quello metallurgico (manipolazione di piastre metalliche, taglio e stampa, rullatura del metallo), quello automobilistico (taglio e stampaggio di fogli di metallo, assemblaggio di parti metalliche appuntite) e quello dell'industria del vetro (manipolazione di lastre di vetro).

Préventica Trade Show è una fiera che si svolge due volte all'anno da più di 15 anni con la presenza 380 espositori e rappresenta un incontro fondamentale per chi è interessato al benessere e alla sicurezza sul luogo di lavoro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/12/2013

UNA SOLUZIONE GENIAL, NON SOLO COME PORTALEGNA

Il container di 2G contiene 45 litri

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2014

NUOVE LAMPADE DA TESTA

Zeca presenta KB055 e KB056

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2025

BTicino Starter Kit: si amplia l’offerta con il nuovo set integrato luci + tapparelle connesse

In Italia, come emerso dall’ultima ricerca dell’Osservatorio Internet of Things del Politecnico di Milano, il mercato della smart home continua a crescere a doppia cifra: oggi 6 italiani su 10 possiedono...

LEGGI L'ARTICOLO

08/03/2019

Multiutensile a batteria 18 V M-MU18: versatilità, praticità e lunga durata concentrate in un solo strumento

La piattaforma a 18V di Valex, la gamma di elettroutensili e di macchine da giardino progettata per essere alimentati da un’unica batteria al litio da 18V, si arricchisce di un nuovo articolo dedicato ...

LEGGI L'ARTICOLO