Cominciato lo scorso maggio, è terminato di recente il ricco programma di meeting con i distributori (ci sono stati nove incontri in totale) organizzato da Ing. Mattei SpA, azienda che progetta e produce compressori rotativi a palette, che si trovano anche nelle ferramenta.
“Abbiamo deciso di incontrare i nostri distributori, italiani ed esteri, non più in un'unica convention biennale, ma in piccoli gruppi. Così, è stato possibile approfondire maggiormente le relazioni, anche perché abbiamo creato team omogenei per lingua e area di provenienza”, ha commentato Silvia Barone, manager della Mattei.
I meeting, che nel complesso hanno visto la partecipazione di 140 persone, si sono svolti principalmente nelle sedi di Vimodrone (Mi) e Zingonia (Bg), ma anche in quelle di Perugia e Corato (Ba). Oltre a presentare i compressori, durante gli incontri si sono svolti corsi di formazione tecnici sull'uso dei modelli della serie Blade, presentata ad Hannover lo scorso aprile.
Il trasferimento è stato deciso in assemblea
LEGGI L'ARTICOLOSi svolgerà il 18 Gennaio l’incontro dedicato a imprese e professionisti del legno-arredo
LEGGI L'ARTICOLONella prossima edizione ci saranno anche spazi dedicati a casa e industria
LEGGI L'ARTICOLOTre grandi aziende si sono unite in questo importante progetto e hanno chiamato a coordinare il Consorzio Andrea Lenotti
LEGGI L'ARTICOLO