EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2013

MATTEI: TERMINATI I MEETING CON I DISTRIBUTORI

Nel complesso, ai nove incontri hanno partecipato 140 persone

Cominciato lo scorso maggio, è terminato di recente il ricco programma di meeting con i distributori (ci sono stati nove incontri in totale) organizzato da Ing. Mattei SpA, azienda che progetta e produce compressori rotativi a palette, che si trovano anche nelle ferramenta.

“Abbiamo deciso di incontrare i nostri distributori, italiani ed esteri, non più in un'unica convention biennale, ma in piccoli gruppi. Così, è stato possibile approfondire maggiormente le relazioni, anche perché abbiamo creato team omogenei per lingua e area di provenienza”, ha commentato Silvia Barone, manager della Mattei.

I meeting, che nel complesso hanno visto la partecipazione di 140 persone, si sono svolti principalmente nelle sedi di Vimodrone (Mi) e Zingonia (Bg), ma anche in quelle di Perugia e Corato (Ba). Oltre a presentare i compressori, durante gli incontri si sono svolti corsi di formazione tecnici sull'uso dei modelli della serie Blade, presentata ad Hannover lo scorso aprile.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/06/2008

KABA PROTEGGE I GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2008

Saranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

19/11/2020

I MIGLIORI ALLEATI CONTRO LE TARME: VAPE GARANTISCE UNA PROTEZIONE DI LUNGA DURATA

I prodotti di Vape, sono un valida soluzione per combattere le tarme nelle abitazioni.

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2009

CAMPINGAZ ITALIA E SEA: UNA NUOVA PARTNERSHIP

Nasce una nuova collaborazione nel mondo dell’outdoor

LEGGI L'ARTICOLO

23/12/2008

ALPICAM NUOVE INIZIATIVE SISTENIBILI

Per il Gruppo Alpi trasformare la materia prima legno comporta avere rispetto per l’ambiente.

LEGGI L'ARTICOLO