Il concorso Ready for the Future, indeto dall’azienda Clarios con il marchio VARTA in collaborazione con il programma GM-EDU, intende promuovere e valorizzare le opportunità della professione meccanica supportandone il percorso educativo.
Per partecipare al concorso, dedicato agli studenti di meccatronica di tuta Italia, è necessario realizzare un video in cui si spiega perchè si è deciso di intraprendere la carriera di Professionista della Riparazione. Si può realizzare il video soto forma di discorso, poesia, canzone….gli studenti possono esprimersi come meglio credono.
Il video dovrà essere caricato sul sito web dedicato www.readyforthefuture.it dove è possibile trovare il regolamento e tute le informazioni necessarie per la partecipazione.
Vinceranno i video che accumuleranno il maggior numero di voti.
Ai primi 4 classificati verrà dato un Buono Regalo Amazon.it*dal valore di 1.000
euro.
Affretati! I video si potranno inviare non oltre il 15 Maggio, ma potranno essere
votati fino alla fine di Maggio.
l’architetto e designer Riccardo Vincenzetti introduce la collezione Opera di Newform Ufficio, nata dall’evoluzione di un progetto che, originariamente, vedeva protagonisti una serie di tavoli. ...
LEGGI L'ARTICOLOJet A-1 di Magigas è usato dagli elicotteri che svolgono le riprese della corsa rosa
LEGGI L'ARTICOLOAnalisi ed opportunità di mercato, novità prodotto, iniziative promozionali, nuove attività a supporto della rete vendita al centro del meeting annuale dedicato ai distributori Betafence
LEGGI L'ARTICOLO
Prospettive di mercato, indirizzi strategici per l’anno nuovo, premiazioni, con uno sguardo teso alla ripresa.