Il concorso Ready for the Future, indeto dall’azienda Clarios con il marchio VARTA in collaborazione con il programma GM-EDU, intende promuovere e valorizzare le opportunità della professione meccanica supportandone il percorso educativo.
Per partecipare al concorso, dedicato agli studenti di meccatronica di tuta Italia, è necessario realizzare un video in cui si spiega perchè si è deciso di intraprendere la carriera di Professionista della Riparazione. Si può realizzare il video soto forma di discorso, poesia, canzone….gli studenti possono esprimersi come meglio credono.
Il video dovrà essere caricato sul sito web dedicato www.readyforthefuture.it dove è possibile trovare il regolamento e tute le informazioni necessarie per la partecipazione.
Vinceranno i video che accumuleranno il maggior numero di voti.
Ai primi 4 classificati verrà dato un Buono Regalo Amazon.it*dal valore di 1.000
euro.
Affretati! I video si potranno inviare non oltre il 15 Maggio, ma potranno essere
votati fino alla fine di Maggio.
Bonomi/ANIMA: produzione italiana di tecnologie “verdi” a +2,9% nel 2010 e +5,1% nel 2011.
Le luci dei riflettori sono puntate soprattutto su due protettivi
LEGGI L'ARTICOLOAddio ad umidità, cattivi odori e muffe con l’ultramoderno Ariasana Kit Power Tab: il rivoluzionario sistema assorbiumidità che deumidifica gli ambienti e li profuma!Chi l’ha detto che per deumidificare ...
LEGGI L'ARTICOLODal 9 al 14 aprile 2019 i prodotti AVE animeranno la mostra Hotel Regeneration: estetiche e tecnologie all’avanguardia definiranno, in un’esperienza coinvolgente e “social” oriented, nuovi possibili scenari per l’ospitalità del futuro.
LEGGI L'ARTICOLO