EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/03/2008

NUOVI VERTICI IN KäRCHER ITALIA

Nuovi vertici per Kärcher S.p.A., filiale italiana del maggiore produttore mondiale di macchine per la pulizia. Amministratore delegato è Enzo Fiume: 48 anni, proviene da Procter & Gamble dove ha ricoperto la carica di direttore trade marketing. Amministratore per l’area F&A è Florian Arnold, 34 anni, con precedenti incarichi nell’ambito della direzione del personale in Kärcher-Winnenden, nel distretto di Stoccarda.

“Per l’anno in corso abbiamo elaborato una strategia commerciale globale per aumentare la nostra penetrazione nel mercato italiano - afferma Enzo Fiume - con il contributo di una vasta gamma di prodotti innovativi, che presenteremo nei prossimi mesi al settore professionale/industriale e ai clienti finali del mass market”.

Nell’anno fiscale 2007, Kärcher ha realizzato i suoi migliori risultati, con un fatturato worldwide di 1,380 miliardi di euro, il più alto mai realizzato nella storia della società, e vendite per 6,25 milioni di pezzi. La crescita a valore è stata di oltre il 10%. In qualità di leader mondiale del mercato, Kärcher offre soluzioni complete alle molteplici problematiche di pulizia con idropulitrici, aspiratori, pulitori a vapore, spazzatrici e lavasciugapavimenti, impianti di lavaggio auto, pulitori con ghiaccio secco, detergenti e prodotti di manutenzione, oltre a impianti per il trattamento delle acque e potabilizzatori. Nell’anno appena trascorso è stata creata una nuova linea per il giardino con l’introduzione di elettropompe e sistemi di approvvigionamento idrico per uso domestico. I principali gruppi target di Kärcher sono l’automotive, le imprese di pulizia, gli alberghi e i ristoranti, le municipalizzate, l’agricoltura, gli artigiani e i professionisti, l’industria e i privati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/11/2009

KIMBERLY-CLARK PROFESSIONAL RISPETTA LA NATURA

L’azienda si impegna per ridurre la quantità di risorse naturali utilizzate ed per un approvvigionamento responsabile delle fibre e nell’utilizzo sostenibile delle risorse naturali: per il suo “lavoro” ha ricevuto la certificazione “Chain of Custody” dalla Forest Stewardship Council (FSC)

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2010

BAUMA 2010 TORNA A MONACO DI BAVIERA

Considerato l’evento di eccellenza a livello internazionale nel settore dell’edilizia, la prossima edizione del salone triennale Bauma si preannuncia con numeri da record, migliaia di espositori e una superficie espositiva di 555.000m². Monaco di Baviera 19 - 25 Aprile 2010

LEGGI L'ARTICOLO

08/12/2017

DEGHIACCIANTE SPRAY e NO GAS

Da FRA-BER il PRODOTTO per DISSOLVERE il GHIACCIO utile a automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti

LEGGI L'ARTICOLO

19/07/2017

SICUREZZA IN CUCINA CON LA DOMOTICA DI AVE

Oltre alle funzioni legate al controllo dell’illuminazione, della climatizzazione o della termoregolazione, AVE ha pensato a delle soluzioni specificatamente rivolte alla sicurezza della cucina

LEGGI L'ARTICOLO