EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

19/03/2024

SKIL festeggia il suo 100° anniversario alla fiera di Colonia con un gran numero di visitatori.

Alla fiera hanno partecipato i principali rivenditori europei.

Dal 3 al 6 marzo 2024, SKIL ha partecipato alla Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia, la fiera leader a livello mondiale per l'industria della ferramenta, che ancora una volta ha riunito e presentato le idee più innovative del settore. Oltre 3.000 aziende provenienti da 51 Paesi hanno presentato nei padiglioni di Colonia le loro innovazioni nei settori degli elettroutensili, degli accessori, delle tecnologie di fissaggio e di serraggio, e delle forniture per l'edilizia.

SKIL ha partecipato a questa importante fiera presentando una nuova e innovativa gamma di elettroutensili con un avanzato motore brushless, supportato da una garanzia di 5 anni. Tutti i visitatori dello stand SKIL hanno potuto vedere e provare la nuova gamma di elettroutensili nelle aree allestite all'interno dello stand: 250 metri quadrati di spazio adattati per l'occasione in modo che tutti i visitatori potessero toccare e provare gli elettroutensili e gli attrezzi da giardino del marchio.

E così è stato: circa 38.000 visitatori provenienti da 133 Paesi hanno visitato la Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia durante i 4 giorni di esposizione.

Lo stand SKIL è stato progettato in modo che ogni visitatore potesse avere un'esperienza completa con il marchio: 4 diverse aree hanno guidato ogni visitatore all'interno del marchio SKIL.

L'area innovazione, che presentava da vicino le straordinarie tecnologie di cui sono fatti gli elettroutensili SKIL; l'area prodotti, dove erano esposti gli elettroutensili e le macchine da giardino SKIL; l'area dimostrazioni, dove i nostri responsabili di prodotto hanno spiegato e dimostrato le macchine SKIL e infine l'area dedicata ai 100 anni di SKIL.

Il marchio festeggerà durante tutto il 2024 il proprio centenario.

E la fiera di Colonia è stata il momento giusto per celebrare questo traguardo con i nostri clienti, offrendo loro una nuova gamma, elettroutensili in edizione limitata e promozioni speciali. SKIL ha dedicato ai suoi clienti e ai visitatori del suo stand un'esperienza unica. Con cento anni alle spalle, SKIL continua il suo percorso di ricerca e innovazione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/02/2015

OLIMPIA SPLENDID SI AGGIUDICA IL GOOD DESIGN AWARD

Premiati Radical Twin, Bi2 Smart e Mia

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2015

SALICE: CHE SUCCESSO A INTERZUM!

In fiera l'azienda ha esposto tante novità

LEGGI L'ARTICOLO

29/09/2020

SKIL presenta la nuova Sega a gattuccio «brushless» a batteria- modelo 3480CA

SKIL presenta la sua nuova sega a gattuccio a batteria “Brushless”, modello 3480CA, che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma batteria flessibile: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli utensili Energy Platform.

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2018

ECCELLENTE ELETTROSEGA A BATTERIA 82V

Plus X Award per Cramer: Prodotto professionale dalle prestazioni eccezionali

LEGGI L'ARTICOLO