Dal 3 al 6 marzo 2024, SKIL ha partecipato alla Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia, la fiera leader a livello mondiale per l'industria della ferramenta, che ancora una volta ha riunito e presentato le idee più innovative del settore. Oltre 3.000 aziende provenienti da 51 Paesi hanno presentato nei padiglioni di Colonia le loro innovazioni nei settori degli elettroutensili, degli accessori, delle tecnologie di fissaggio e di serraggio, e delle forniture per l'edilizia.
SKIL ha partecipato a questa importante fiera presentando una nuova e innovativa gamma di elettroutensili con un avanzato motore brushless, supportato da una garanzia di 5 anni. Tutti i visitatori dello stand SKIL hanno potuto vedere e provare la nuova gamma di elettroutensili nelle aree allestite all'interno dello stand: 250 metri quadrati di spazio adattati per l'occasione in modo che tutti i visitatori potessero toccare e provare gli elettroutensili e gli attrezzi da giardino del marchio.
E così è stato: circa 38.000 visitatori provenienti da 133 Paesi hanno visitato la Fiera Internazionale della Ferramenta di Colonia durante i 4 giorni di esposizione.
Lo stand SKIL è stato progettato in modo che ogni visitatore potesse avere un'esperienza completa con il marchio: 4 diverse aree hanno guidato ogni visitatore all'interno del marchio SKIL.
L'area innovazione, che presentava da vicino le straordinarie tecnologie di cui sono fatti gli elettroutensili SKIL; l'area prodotti, dove erano esposti gli elettroutensili e le macchine da giardino SKIL; l'area dimostrazioni, dove i nostri responsabili di prodotto hanno spiegato e dimostrato le macchine SKIL e infine l'area dedicata ai 100 anni di SKIL.
Il marchio festeggerà durante tutto il 2024 il proprio centenario.
E la fiera di Colonia è stata il momento giusto
per celebrare questo traguardo con i nostri
clienti, offrendo loro una nuova gamma,
elettroutensili in edizione limitata e
promozioni speciali.
SKIL ha dedicato ai suoi clienti e ai visitatori del
suo stand un'esperienza unica.
Con cento anni alle spalle, SKIL continua il suo
percorso di ricerca e innovazione.
Ceramiche Piemme -storico marchio di pavimenti e rivestimenti ceramici del distretto modenese- è tra le aziende vincitrici del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi” che premia le soluzioni di packaging più innovative e ecosostenibili sul mercato nel biennio 2015-2016
LEGGI L'ARTICOLOOltre a erogare i tradizionali servizi di organismo certificatore, l’ufficio di Mumbai ha l’obiettivo di aiutare le imprese italiane dei settori materiali per edilizia e costruzioni ad avvicinarsi al mercato indiano, segnalando anche contatti per avviare rapporti di partnership.
LEGGI L'ARTICOLOQuella di Kölnmesse è stata un'iniziativa a sorpresa, in grande stile e tutto sommato gradevole perché incoraggiante: prima (in occasione dell'Eisenwarenmesse 2014) è stato ...
LEGGI L'ARTICOLOIl 2019 è un anno davvero particolare per ISEO Serrature, che compie cinquant’anni. La cornice di questi 365 giorni così speciali è tutta nello slogan per definirlo: ISEO 50. That&...
LEGGI L'ARTICOLO