EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/02/2024

La Rete di Imprese Sistema ha annunciato i risultati del 2023

La Rete di Imprese Sistema è lieta di annunciare i risultati dell'assemblea tenutasi il 31 gennaio 2024 presso gli Studios di Milano, nel corso della quale sono state prese importanti decisioni per il futuro dell'organizzazione.

Durante l'assemblea è stato confermato Roberto Fadda come Presidente, affiancato dai delegati, Sandro Argenti di Bricolife e Paolo Francesco Micolucci di Brico Io.

“Insieme, continueranno a guidare la Rete verso il raggiungimento di nuovi obiettivi e traguardi, con l'entusiasmo e l'impegno che li contraddistinguono”, comunica Roberto Fadda, Presidente di SISTEMA, Presidente di Bricolife e Presidente del Gruppo CFadda.

Tra le decisioni più significative prese durante l'assemblea, spicca il rinnovo della collaborazione tra le insegne Brico Io e Bricolife per un ulteriore periodo di tre anni, fino al 31 dicembre 2027. Questo accordo conferma la solidità e la fiducia reciproca tra le due realtà, garantendo una continuità nell'operato della Rete di Imprese Sistema e aprendo la strada a nuove opportunità di crescita e sviluppo.

Nel prossimo triennio ci sarà la celebrazione dei 10 anni di attività della Rete, sarà un'importante occasione per festeggiare i successi raggiunti e guardare con ottimismo al futuro. 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/01/2009

SPERIAN AL PITTI IMMAGINE, GLI OBIETTIVI DELLA MOSTRA

Sperian Protection, leader nella produzione di dispositivi di protezione individuale (D.P.I.), partecipa, con un’ampia selezione di prodotti, alla Mostra WORKWEAR Lavoro Moda e Seduzione in occasione della 75° edizione di Pitti Immagine Uomo, con inaugurazione per la stampa il 13 gennaio, apertura al pubblico fino al 8 febbraio 2009.

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2014

UN PANNO CHE NON LASCIA TRACCE

In pelle naturale scamosciata, Wizzy di Arexons è perfetto per pulire e asciugare l'auto

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2022

WAY 2 GO!

IL NUOVO VOLANTINO PROMO ULLMANN

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2023

Assutel: dopo un 2022 positivo, il 2023 parte bene per gli utensili elettrici

Assutel ha diffuso oggi i dati relativi all’andamento degli utensili elettrici nel 2022 e nel primo trimestre del 2023. Complessivamente nel 2022 il mercato degli Utensili Elettrici è cresci...

LEGGI L'ARTICOLO