La Rete di Imprese Sistema è lieta di annunciare i risultati dell'assemblea tenutasi il 31 gennaio 2024 presso gli Studios di Milano, nel corso della quale sono state prese importanti decisioni per il futuro dell'organizzazione.
Durante l'assemblea è stato confermato Roberto Fadda come Presidente, affiancato dai delegati, Sandro Argenti di Bricolife e Paolo Francesco Micolucci di Brico Io.
“Insieme, continueranno a guidare la Rete verso il raggiungimento di nuovi obiettivi e traguardi, con l'entusiasmo e l'impegno che li contraddistinguono”, comunica Roberto Fadda, Presidente di SISTEMA, Presidente di Bricolife e Presidente del Gruppo CFadda.
Tra le decisioni più significative prese durante l'assemblea, spicca il rinnovo della collaborazione tra le insegne Brico Io e Bricolife per un ulteriore periodo di tre anni, fino al 31 dicembre 2027. Questo accordo conferma la solidità e la fiducia reciproca tra le due realtà, garantendo una continuità nell'operato della Rete di Imprese Sistema e aprendo la strada a nuove opportunità di crescita e sviluppo.
Nel prossimo triennio ci sarà la celebrazione dei 10 anni di attività della Rete, sarà un'importante
occasione per festeggiare i successi raggiunti e guardare con ottimismo al futuro.
Cinture, marsupi portautensili, borse, bauli, cassette e valige, organizer: qualsiasi sia lo spazio, il tipo di lavoro o la preferenza personale, Valex ha una soluzione per trasportare i proprio utensili e averli sempre in ordine
LEGGI L'ARTICOLODa Meliconi quattro proposte per gestire al meglio i rifiuti domestici
LEGGI L'ARTICOLOI serramenti Navello Seta 2.0 e Omero protagonisti di un intervento di ristrutturazione nelle Langhe
LEGGI L'ARTICOLO