Würth Italia, azienda altoatesina leader nel settore della fornitura di prodotti per l'artigianato e l'industria, partecipa anche quest’anno a Klimahouse, il più importante evento fieristico in Italia dedicato all'edilizia sostenibile, che si svolge a Fiera Bolzano dal 31 gennaio al 3 febbraio 2024.
L’evento, giunto alla 19ª edizione, si rivolge sia agli operatori del settore che al pubblico finale e permette di scoprire le più recenti soluzioni nel campo dell’edilizia circolare anche attraverso eventi collaterali quali workshop, seminari, visite guidate e momenti di networking.
Würth è presente allo stand D22/42, in cui i visitatori potranno scoprire le ultime soluzioni di progettazione e software di calcolo per sistemi di fissaggio, le innovazioni per i sistemi fotovoltaici, i prodotti per carpenteria legno e serramento, e le ultime tecnologie sviluppate dall’azienda come il Würth Phygital Hub, uno spazio che raccoglie le più innovative soluzioni che uniscono il mondo virtuale a quello reale.
A Klimahouse 2024, l’azienda altoatesina incontrerà artigiani, imprese e tecnici per presentare l’ampia gamma di prodotti per carpenteria legno e tutti i servizi a loro disposizione: da quelli specifici per la progettazione dei fissaggi alle soluzioni per la corretta posa dei serramenti. I professionisti del serramento e della carpenteria legno potranno scoprire le ultime soluzioni per la progettazione e la costruzione di edifici che rispondono ai più moderni standard di efficientamento energetico e sostenibilità.
“Innovazione e sostenibilità sono pilastri fondamentali dell’approccio aziendale di Würth. Per questo, la nostra realtà vuole porsi come punto di riferimento per i professionisti del mondo dell’edilizia e delle costruzioni che desiderano rimanere al passo con i tempi e contribuire alla creazione di un’industria e di un pianeta adatto al benessere delle nuove generazioni” – ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia. “Da sempre, il Gruppo Würth si impegna ad investire sull’innovazione dei propri prodotti e servizi. Carpenteria legno e serramento non fanno eccezione: due ambiti che si prestano benissimo alle nuove tecnologie, alla digitalizzazione e allo spirito green del nostro business.”
Dopo anni di proficua collaborazione, il gruppo industriale bresciano ha portato a termine l'acquisizione del distributore australiano: un importante passo avanti per un'azienda dalla dimensione sempre piu' internazionale.
LEGGI L'ARTICOLO
Le vetture gareggeranno con la benzina Magigas Thunder 102 ron
LEGGI L'ARTICOLO
Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità, dove la cottura all’aria aperta scopre e incontra anche il design
LEGGI L'ARTICOLO
15a Fiera Internazionale di Macchine e Impianti Usati
Fiera di Karlsruhe, 22-24 aprile 2009
Più di 500 espositori e oltre 10.000 visitatori
Forte domanda internazionale
Grande richiesta di alternative di investimento più economiche
Crescente attenzione agli aspetti ambientali