EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

31/01/2024

WÜRTH A KLIMAHOUSE 2024: EDILIZIA CIRCOLARE E INNOVAZIONE

Lo stand Würth ruoterà attorno ai temi della sostenibilità e dell’innovazione, con un’attenzione specifica ai mondi della carpenteria e del serramento

Würth Italia, azienda altoatesina leader nel settore della fornitura di prodotti per l'artigianato e l'industria, partecipa anche quest’anno a Klimahouse, il più importante evento fieristico in Italia dedicato all'edilizia sostenibile, che si svolge a Fiera Bolzano dal 31 gennaio al 3 febbraio 2024.

L’evento, giunto alla 19ª edizione, si rivolge sia agli operatori del settore che al pubblico finale e permette di scoprire le più recenti soluzioni nel campo dell’edilizia circolare anche attraverso eventi collaterali quali workshop, seminari, visite guidate e momenti di networking.

Würth è presente allo stand D22/42, in cui i visitatori potranno scoprire le ultime soluzioni di progettazione e software di calcolo per sistemi di fissaggio, le innovazioni per i sistemi fotovoltaici, i prodotti per carpenteria legno e serramento, e le ultime tecnologie sviluppate dall’azienda come il Würth Phygital Hub, uno spazio che raccoglie le più innovative soluzioni che uniscono il mondo virtuale a quello reale.

A Klimahouse 2024, l’azienda altoatesina incontrerà artigiani, imprese e tecnici per presentare l’ampia gamma di prodotti per carpenteria legno e tutti i servizi a loro disposizione: da quelli specifici per la progettazione dei fissaggi alle soluzioni per la corretta posa dei serramenti. I professionisti del serramento e della carpenteria legno potranno scoprire le ultime soluzioni per la progettazione e la costruzione di edifici che rispondono ai più moderni standard di efficientamento energetico e sostenibilità.

“Innovazione e sostenibilità sono pilastri fondamentali dell’approccio aziendale di Würth. Per questo, la nostra realtà vuole porsi come punto di riferimento per i professionisti del mondo dell’edilizia e delle costruzioni che desiderano rimanere al passo con i tempi e contribuire alla creazione di un’industria e di un pianeta adatto al benessere delle nuove generazioni” – ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia. “Da sempre, il Gruppo Würth si impegna ad investire sull’innovazione dei propri prodotti e servizi. Carpenteria legno e serramento non fanno eccezione: due ambiti che si prestano benissimo alle nuove tecnologie, alla digitalizzazione e allo spirito green del nostro business.”

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/09/2019

Olimpia Splendid consolida la sua presenza in Australia e Nuova Zelanda: complatata l'acquisizione di Noirot Australia and New Zealand Pty

Dopo anni di proficua collaborazione, il gruppo industriale bresciano ha portato a termine l'acquisizione del distributore australiano: un importante passo avanti per un'azienda dalla dimensione sempre piu' internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

03/05/2013

AL TROFEO EVO RALLY SI SCALDANO I MOTORI

Le vetture gareggeranno con la benzina Magigas Thunder 102 ron

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2018

PALAZZETTI UP

Palazzetti da tempo ha caratterizzato la sua gamma Palazzetti in Giardino con sistemi modulari e flessibili per poter vivere gli spazi outdoor nella massima praticità, dove la cottura all’aria aperta scopre e incontra anche il design

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2008

RESALE 2009, L'USATO IN FIERA

15a Fiera Internazionale di Macchine e Impianti Usati
Fiera di Karlsruhe, 22-24 aprile 2009
Più di 500 espositori e oltre 10.000 visitatori
Forte domanda internazionale
Grande richiesta di alternative di investimento più economiche
Crescente attenzione agli aspetti ambientali


LEGGI L'ARTICOLO