EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/03/2009

FORMAZIONE ASSOFRANCHISING: IL MANUALE OPERATIVO

Una formula di business vincente è frutto di molti fattori e un ruolo importante lo gioca il manuale operativo: uno strumento dinamico, informativo, formativo e promozionale.

Un testo base per tante attività di franchising (informazione, formazione, reclutamento, promozione), ma anche e soprattutto un testo di riferimento, mantenuto vivo e vitale grazie ad un upgrading costante. Il manuale operativo deve, infine, permettere al franchisor di mantenere il pieno controllo delle linee guida operative e strategiche del proprio progetto di business.

Il Corso di Formazione Assofranchising dal titolo “Il manuale operativo: autentico know how” di giovedì 05 Marzo è rivolto ad Amministratori Delegati/Direttori Generali di reti franchising, Responsabili di reti franchising, Responsabili Sviluppo di reti franchising, Responsabili Formazione di reti franchising, sia in fase di start-up, sia già consolidate con l’obiettivo di elaborare i contenuti da adattare alla propria realtà tramite esercitazioni pratiche supportate da schede lavoro.

I temi che verranno affrontati spazieranno dall’importanza di questo strumento alla sua creazione; dall’upgrading al suo utilizzo nel reclutamento, nella promozione e nella gestione.

Giovedì 5 Marzo 2009
Ore 10-17
Via Melchiorre Gioia, 70 (sede Assofranchising) Milano

Il corso è gestito in collaborazione con lo Studio ELLEGI & Partners della dott.ssa Laura Guasco.

per maggiori informazioni contattare la segreteria.
assofranchising@assofranchising.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/03/2017

MADE EXPO 2017, IL SUCCESSO PASSA DALLE IMPRESE

Ottimismo e soddisfazione tra le migliaia di operatori e visitatori professionali che hanno preso parte all'ottava edizione del grande hub rivolto al mondo dell’architettura e dell’edilizia

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2010

BONOMI: ART. 18 ALLE AZIENDE SERVE COMPETITIVITA'

Sandro Bonomi della Federazione della Meccanica Varia di Confindustria commenta le recenti notizie sull' Articolo 18: alle aziende serve competitività non polemiche

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2009

CORSO BREVE: METRICHE DI MARKETING

12-13 Maggio 2009

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2008

PROMANDANTE, IL GESTIONALE PER LE AZIENDE COMMERCIALI

PROMANDANTE è il software gestionale per le aziende dotate di forza vendita che gestisce il flusso informatico di informazioni essenziali per l'attività commerciale come:-anagrafiche-scontistiche-pagamenti-o...

LEGGI L'ARTICOLO