EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/09/2022

Accordo e intesa per lo sviluppo del brand Leucart

E' nata una collaborazione fra Gruppo Union by DEA ed Enea Sas

Dalla scorsa primavera il Gruppo Union by DEA ha avviato una partnership con il colorificio Enea Sas per lo sviluppo e la commercializzazione del brand di pitture, vernici e antimuffa a brand Leucart.

Il Gruppo Union by Dea è uno dei principali leader nel comparto nella distribuzione dei materiali per edilizia con 60 rivenditori sparsi nel centro – sud Italia ed è associato ad Evoluzione brico, insegna della GDS specializzata nel commercio di articoli per il fai da te, presente in Italia con 48 punti vendita.

Enea Sas è un colorificio ubicato ad Aprilia, in provincia di Latina, ed è capitanato da Davide Enea.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/06/2009

SICUREZZA NELL’INDUSTRIA CHIMICA: CAMBIANO LE REGOLE

Il Regolamento 1272/2008 relativo a classificazione, etichettatura e imballaggio delle sostanze e delle miscele, entrato in vigore lo scorso 20 gennaio 2009, abroga o modifica precedenti direttive e regolamenti.

LEGGI L'ARTICOLO

24/01/2017

Schweighofer Prize

Fino al 3 febbraio sarà possibile presentare idee e nuovi progetti per partecipare al premio che, ogni due anni, evidenzia realtà e protagonisti della innovazione nel settore legno e nella gestione sostenibile delle risorse forestali

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2011

LOGISTICA E OUTSOURCING

Nel polo logistico di Codogno (Lo), Artoni gestisce
tutte le attività di logistica e distribuzione della società Termozeta

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2020

Nuovi Supporti Meliconi per TV OLED by Meliconi.

Grande rinnovamento nella linea di supporti per TV da muro Meliconi: arrivano le nuove referenze, fra cui due modelli specifici per TV OLED: OLED SDR e OLED SDRP.

LEGGI L'ARTICOLO