EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/09/2022

Accordo e intesa per lo sviluppo del brand Leucart

E' nata una collaborazione fra Gruppo Union by DEA ed Enea Sas

Dalla scorsa primavera il Gruppo Union by DEA ha avviato una partnership con il colorificio Enea Sas per lo sviluppo e la commercializzazione del brand di pitture, vernici e antimuffa a brand Leucart.

Il Gruppo Union by Dea è uno dei principali leader nel comparto nella distribuzione dei materiali per edilizia con 60 rivenditori sparsi nel centro – sud Italia ed è associato ad Evoluzione brico, insegna della GDS specializzata nel commercio di articoli per il fai da te, presente in Italia con 48 punti vendita.

Enea Sas è un colorificio ubicato ad Aprilia, in provincia di Latina, ed è capitanato da Davide Enea.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/07/2017

MYFIRE® ACQUISISCE IL MARCHIO GLOBAL RENEWABLES

L’azienda che importa, confeziona e distribuisce pellet in tutta Italia arriva sul mercato sardo attraverso importanti acquisizioni e forte di un’imponente rete logistica, che le permette di diventare sempre più un player globale nel settore del trading delle biomasse da riscaldamento

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2012

BUROCRAZIA E CREDITO FRENANO LO SVILUPPO

Questa l'analisi dei giovani di Confcommercio sulla situazione italiana

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2018

COLORIFICIO SAN MARCO PREMIATO PER GLI ACQUISTI

L’azienda di Marcon (VE) ottiene il secondo posto ai “The Procurement Awards 2018” con il progetto “TiO2 Strategic Sourcing” che riduce le possibilità di non conformità dei prodotti e i costi di gestione delle forniture

LEGGI L'ARTICOLO

03/02/2020

SAINT-GOBAIN IN ITALIA OTTIENE LA CERTIFICAZIONE TOP EMPLOYERS 2020.

PER IL 7° ANNO CONSECUTIVO.

LEGGI L'ARTICOLO