EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/08/2014

AVVOLGITUBO PER VARI IMPIEGHI

Zeca presenta la Serie AM86

Per rinnovare e ampliare la propria gamma, Zeca ha realizzato una nuova serie di avvolgitori per aria e per acqua chiamata AM86, i cui modelli vengono realizzati completamente in Italia, all'interno dello stabilimento dell'azienda situato nella periferia nord di Torino.

Questi nuovi avvolgitubo hanno le semiscatole in polipropilene e possono essere utilizzati in diversi contesti, quali officine per auto e veicoli industriali, stazioni di lavaggio di autoveicoli, stazioni di servizio eccetera. La grande novità della Serie AM86 è costituita dal nuovo giunto che, grazie all’assenza di strozzatore, assicura sempre la massima portata d’aria. Gli articoli che compongono questa serie sono disponibili in tre versioni: due modelli per aria compressa ed acqua fino a 20 bar di pressione di esercizio, equipaggiati con i nuovi tubi flessibilissimi in KPU, e un modello per acqua a bassa pressione per il settore agricolo e i professionisti del giardinaggio.

Le lunghezze disponibili variano da 16 metri per il modello con tubo di diametro interno ½”, fino a raggiungere i 25 metri per la versione con tubo diametro interno 3/8”. La versione per il settore agricolo è equipaggiata con 18 metri di tubo in PVC, rinforzato in fibra poliestere con diametro interno da ½”. Come tutti i prodotti realizzati da Zeca, anche quelli della nuova Serie AM86 sono concepiti per garantire una lunga durata nel tempo. L'azienda ha comunque sviluppato il prodotto assicurandone una facile manutenzione.

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/11/2014

DEGHIACCIANTE PER PARABREZZA

Questo prodotto può essere usato anche sulle serrature dei veicoli

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2008

AIR LIQUIDE WELDING PARTNER IN SICUREZZA

L'azienda sostiene una campagna europea per più sicurezza e informazione: "Tutti gli incidenti possono essere evitati!"

LEGGI L'ARTICOLO

19/09/2024

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA LA NUOVA SERRATURA ANTIPANICO TAGLIAFUOCO AUTOMATICA DELLA GAMMA DINFIR3

Scopriamo la nuova serratura progettata da ISEO per porte tagliafuoco e antipanico che integra sicurezza e tecnologia per il controllo accessi: compatibile con MA1A Connected Smart Handle, il nuovo prodotto garantisce flessibilità e facilità d’utilizzo

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2016

Hörmann: personalizzazione ai massimi livelli

Caratterizzato da elevate prestazioni tecniche, il portone ALR F42 Hörmann può essere personalizzato con un rivestimento esterno a cura del cliente

LEGGI L'ARTICOLO