Per rinnovare e ampliare la propria gamma, Zeca ha realizzato una nuova serie di avvolgitori per aria e per acqua chiamata AM86, i cui modelli vengono realizzati completamente in Italia, all'interno dello stabilimento dell'azienda situato nella periferia nord di Torino.
Questi nuovi avvolgitubo hanno le semiscatole in polipropilene e possono essere utilizzati in diversi contesti, quali officine per auto e veicoli industriali, stazioni di lavaggio di autoveicoli, stazioni di servizio eccetera. La grande novità della Serie AM86 è costituita dal nuovo giunto che, grazie all’assenza di strozzatore, assicura sempre la massima portata d’aria. Gli articoli che compongono questa serie sono disponibili in tre versioni: due modelli per aria compressa ed acqua fino a 20 bar di pressione di esercizio, equipaggiati con i nuovi tubi flessibilissimi in KPU, e un modello per acqua a bassa pressione per il settore agricolo e i professionisti del giardinaggio.
Le lunghezze disponibili variano da 16 metri per il modello con tubo di diametro interno ½”, fino a raggiungere i 25 metri per la versione con tubo diametro interno 3/8”. La versione per il settore agricolo è equipaggiata con 18 metri di tubo in PVC, rinforzato in fibra poliestere con diametro interno da ½”. Come tutti i prodotti realizzati da Zeca, anche quelli della nuova Serie AM86 sono concepiti per garantire una lunga durata nel tempo. L'azienda ha comunque sviluppato il prodotto assicurandone una facile manutenzione.
Alla fiera tedesca sarà presentata la nuova gamma di compressori Blade
LEGGI L'ARTICOLO
L’Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale (ANIMP)
e Italian Project Management Academy, in collaborazione con Bridge Partners, organizzano il workshop “Negoziatori si nasce o si diventa?” 6 luglio alle ore 15,00, presso il Centro Congressi FAST a Milano
Dal 22 al 24 febbraio 2008 alla Fiera di Padova la nuova rassegna dedicata al pubblico
LEGGI L'ARTICOLO
Blister 2.0 by GNC è la nuova generazione di blister termosaldati, realizzati con valva in A-PET riciclato e piede di appoggio in sottosquadro, per garantire massima stabilità e continuità di sigillatura
LEGGI L'ARTICOLO