La nuova linea di torni professionali T997- di FERVI è dedicata in particolar modo ai reparti attrezzeria di aziende metalmeccaniche, officine e lavorazioni di carpenteria, ed è stata progettata per aggiornare l’offerta esistente, in base alle mutevoli esigenze del mercato.
Tra le
caratteristiche proposte dalle nuove referenze segnaliamo, in particolare, la
distanza punte di 1000 mm, un’altezza punte di 160 mm, un passaggio barra di 38
mm e un mandrino con attacco Camlock D1-4” del diametro di 160 mm.
FERVI riserva da sempre grande attenzione ai materiali di costruzione dei suoi torni, per assicurare robustezza e longevità del macchinario, scegliendo per le strutture dei nuovi torni la solidità dell’acciaio. Inoltre, l’azienda modenese tutela la sicurezza degli operatori che utilizzano questi macchinari nelle loro attività quotidiane, attraverso una serie di dispositivi di protezione come il freno a pedale elettromeccanico, paraspruzzi posteriore, pulsanti di emergenza e protezione del mandrino, della torretta e della vite madre.
Per una
maggiore praticità, i torni vengono forniti già montati e con accessori e
specifiche per le diverse lavorazioni eseguibili incluse. Fra gli accessori
figurano lunette, contropunte, lampada a LED e sistema di raffreddamento. Per i
modelli T997/230V3A, T997/400V3A e T997/230VI3A è presente un visualizzatore a
tre assi, mentre i modelli T997/230VI e T997/230VI3A possono avere un
innovativo motore inverter per prestazioni eccellenti ma più silenzioso e con
meno vibrazioni.
Tutti i torni della linea sono poi anche disponibili in versione 60Hz.
A tutela dell’investimento, i torni della linea T997- sono coperti dal servizio FERVI Plus che garantisce l’estensione della garanzia, il controllo pre-consegna del prodotto e degli accessori, l’assistenza tecnica post-vendita e un’area online riservata, dove tenere tutta la documentazione e la manualistica.
Per maggiori
informazioni e approfondimenti sulla gamma di torni FERVI e sul servizio FERVI
Plus visita il sito www.fervi.com
Urban di Ceramiche Piemme è la collezione di piastrelle in gres porcellanato pensata per coordinare lo stile degli interni con i rivestimenti esterni, comprese le zone umide a bordo piscina, in terrazzo o in giardino
LEGGI L'ARTICOLOI prodotti dell'azienda si possono acquistare online
LEGGI L'ARTICOLOSKIL presenta la sua nuova sega a gattuccio a batteria “Brushless”, modello 3480CA, che fa parte della famiglia Energy Platform - la piattaforma batteria flessibile: le batterie ad alte prestazioni sono progettate per funzionare con tutti gli utensili Energy Platform.
LEGGI L'ARTICOLOFERVI amplia la già ricca gamma di fresatrici veloci con un nuovo modello in grado di garantire una performance di precisione su diversi tipi di superficie compresi ghisa e acciaio.
LEGGI L'ARTICOLO