L’azienda bresciana si appresta a conquistare una nuova fetta di mercato americano. Univet è specializzata nella progettazione e produzione di DPI per il settore industriale, medicale e laser e di sistemi ingrandenti, conferma la propria presenza, dal 25 al 27 gennaio a Spie Photonics West 2011, l’evento statunitense più rilevante dedicato alle applicazioni ottiche e laser, per i settori industriale e medicale.
Univet presenta, anche in questa occasione, l’intera gamma di dispositivi di protezione da sorgenti laser. Una linea di modelli rispondenti alle diverse esigenze degli operatori, come il modello 5X7 con tecnologia SoftPadTM progettato per essere indossato sopra i comuni occhiali da vista o il modello 546, vero masterpiece dell’azienda bresciana, leggero, avvolgente e dal design moderno, ideale per la protezione del paziente.
Secondo una nuova strategia volta all’internazionalizzazione dell’azienda, e visti i risultati più che positivi ottenuti nel resto del continente Americano, Univet si prepara ad un intervento incisivo sul mercato statunitense.
Passo dopo passo, Univet nel 2010 ha ottenuto la certificazione ANSI tramite enti specializzati locali, ha visitato più volte potenziali clienti e nuovi distributori e ha partecipato a tre importanti appuntamenti: Spie Photonics West 2010, ASLMS 2010, incontro annuale dell’American Society for Laser Medicine & surgey e NSC 2010, National Safety Council, Congress &Expo.
Univet si presenta sul mercato americano con prodotti di alta qualità, rispondenti ai severi requisiti richiesi dalle normative Europee ed internazionali. Forte della sua flessibilità, Univet è oggi tra le poche aziende al mondo in grado di proporre linee complete dal design Italiano per la protezione degli occhi in ambiti molto diversificati.
Da Elesa tante soluzioni per le diverse esigenze
LEGGI L'ARTICOLOQuesto risultato è il frutto della partnership tra l'Azienda e l'Università Sapienza di Roma che, con un team di studenti, sarà in gara a Solar Decathlon Middle East 2018 di Dubai, le Olimpiadi universitarie dell'architettura sostenibile
LEGGI L'ARTICOLOFanton, azienda leader nella produzione di materiale elettrico Made in Italy, parteciperà alla fiera Light+Building Autumn Edition 2022, a Francoforte dal 2 al 6 ottobre. Con oltre 1.300 espositori da...
LEGGI L'ARTICOLOUN'IMPORTANTE FORNITURA MADE IN ITALY PER LE DUE TORRI PIÙ ALTE DI SULEYMANIYAH
LEGGI L'ARTICOLO