EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

14/03/2017

Da Meliconi, ISOLAND

Pratico, colorato e resistente, Isoland è il nuovo sottopentola in silicone pensato da Meliconi per servire in tavola con un tocco di allegria

Il silicone è un materiale pratico, comodo, flessibile e igienico, molto apprezzato per la sua resistenza al colore e la sua duttilità. Per questo Meliconi l’ha scelto per Isoland, il sottopentola universale ideale per le pentole di piccole e grandi dimensioni.

Isoland nel formato chiuso ha un diametro di 15 cm, ma grazie alla sua struttura innovativa con un semplice gesto è possibile aprire il sistema a raggiera che lo compone, e raggiunge le dimensioni di 25 cm… in un attimo porti il sole in tavola!

Isoland è comodamente lavabile in lavastoviglie, e resistente a temperature fino a 230°.

L’allegria di Isoland è disponibile nei colori arancio, viola e verde lime, per arredare la tavola con colore, fantasia e praticità.

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/09/2018

Knauf contro il fuoco con più formazione e più soluzioni

Tante le novità di prodotti, soluzioni e formazione Knauf a Safety Expo 2018

LEGGI L'ARTICOLO

26/04/2017

L'IMMANCABILE APPUNTAMENTO DI MAGGIO

Spazio ai contenuti, sabato 20 e domenica 21 maggio, ad APFER EXPO, l’atteso appuntamento annuale organizzato da A.P.Fer per la filiera tradizionale della ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

28/06/2012

BETAFENCE "FA" GIOCARE IN SICUREZZA GLI EUROPEI

Nello stadio Donbass Arena sono stati installate recinzioni ed elementi di controllo degli accessi firmati Betafence

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2020

BIMAR PRESENTA LA SUA LINEA DI MONOPATTINI ELETTRICI. IL CEO EDOARDO BRIANZI: “FACCIAMO NOI LO SCONTO A CHI È STATO DIMENTICATO DAL GOVERNO “.

La storica azienda di Sirmione riserva uno sconto del 40% a chi acquista un monopattino elettrico e non rientra nei parametri previsti dal Decreto Rilancio per ottenere il bonus governativo.

LEGGI L'ARTICOLO