EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/06/2017

DAL 13 AL 16 MARZO 2019 LA NONA EDIZIONE DI MADE EXPO

Dopo i risultati positivi dell’ultima edizione, gli organizzatori di MADE expo sono al lavoro per preparare la nuova puntata della fiera internazionale del progetto e delle costruzioni più visitata in Italia e nel bacino Mediterraneo

MADE expo si conferma sempre uno degli eventi leader europei per il mondo dell’architettura e delle costruzioni, una fiera multispecializzata indirizzata a professionisti del progetto, imprese, traders, installatori.

La prossima edizione punterà ancor più su innovazione, progetto e integrazione tra soluzioni costruttive, confermando così il ruolo di manifestazione leader dove incontrare e conoscere tutti i protagonisti e le eccellenze del mondo delle costruzioni e delle finiture.
Un appuntamento imperdibile per architetti, ingegneri, tecnici, distributori, imprese, serramentisti e altri operatori specializzati.

L’appuntamento con il prossimo MADE expo è a Fiera Milano Rho dal 13 al 16 marzo 2019

E in attesa della nona edizione, ecco tutti i numeri di Made expo 2017:
più di 105.000 presenze (operatori, ospiti espositori, stampa);
9% operatori professionali provenienti dall’estero;
53.700 mq netti (128.000 mq lordi) di superficie espositiva;
1.031 espositori (22% provenienti dall’estero);
4 saloni specializzati organizzati in 8 padiglioni;
più di 650 giornalisti italiani e esteri;
oltre di 1.000 release media, che hanno generato più di 100 milioni di impression;
un sito autorevole e visitato. Più di 500.000 sessioni di accesso – 3 milioni di page view – 75.000 utenti registrati*

 

* Indagine quantitativa su un campione rappresentativo di più di 400 visitatori professionali italiani e esteri, suddivisi in:progettisti, intermediari, imprese edili/contractors, installatori-artigiani a cura di Kantar TNS



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/04/2018

NASCE COLORDAY

Hardware Forum, in collaborazione con Colore & Hobby e Radio Colore, presenta il nuovo format ColorDay: un appuntamento innovativo per la distribuzione ferramenta e colorifici in programma a Milano il 20 settembre 2018

LEGGI L'ARTICOLO

28/07/2014

A FEREXPO ANCHE PRESTIGIOSE INSEGNE DELLA GD

Ai migliori buyer delle catene verrà consegnato un premio

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2023

Rivit presenta la nuova gamma di rivettatrici a batteria: fissaggio sicuro e affidabile per inserti e rivetti

L’offerta Rivit dedicata ai tools di fissaggio integra una nuova gamma di rivettatrici a batteria con motori brushless per fissare con precisione inserti e rivetti.

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2018

IL MERCATO ELETTRICO ITALIANO, COME SARÀ IL FUTURO? Scenari di prezzi e regolatori

Milano, 16 ottobre 2018 – ore 9.30 Palazzo Turati - Camera di Commercio Via Meravigli 9/B

LEGGI L'ARTICOLO