EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/03/2009

IN SPAGNA UNA TV TUTTA SUL BRICOLAGE

Oltre a Decasa, canale interamente sul ‘bricolage’, Chello Multicanal fornisce a Canal +, la Tv satellitare spagnola, tanti altri canali a tema.

Uno, o più, canali televisivi interamente dedicati al mondo del bricolage, con una programmazione 24 ore su 24 incentrata su tematiche legate al “fai da te”, alle piccole riparazioni domestiche, passando da costruzioni più grandi, fino a prove in diretta di utensili ed elettroutensili. Se fino ad oggi in Italia i patititi del bricolage dovevano accontentarsi di riviste specializzate o sporadiche trasmissioni in tv, i nostri “vicini” spagnoli, hanno, invece, la fortuna di potersi sintonizzare su due reti interamente a tema. Infatti, due canali di Chellomedia (Chello Multicanal) sono stati aggiunti alla variegata programmazione di Digital+, un’emittente televisiva spagnola che ha deciso di puntare anche su canali specializzati e a tema.

Decasa è il primo canale spagnolo che si occupa interamente di bricolage, dando ampio spazio anche all’interior design, al giardinaggio, al tempo libero e al benessere. Chello aggiungerà inoltre anche la versione locale di Bio (TheBiography Channel), prodotto in collaborazione con AETN.
"Siamo lieti della fiducia, ancora una volta accordata dalla più grande piattaforma pay-TV spagnola alla nostra società – ha dichiarato Eduardo Zulueta, direttore generale di Chello Multicanal – conb l'aggiunta di Decasa e Bio abbiamo notevolmente ampliato l’offerta tematica e la rete di distribuzione di entrambi i canali, con notevoli vantaggi, anche pert gli spettatori”.
Con questo nuovo accordo di distribuzione Chello Multicanal è ora il più grande fornitore indipendente di canali tematici a Digital+". Oltre a Decasa e Bio, Chello Multicanal fornisce a Canal+ anche Canal Hollywood, Odisea, Canal Cocina e Canal de Historia. Chissà quanto dovremo per sintonizzarci anche in Italia su un canale interamente dedicata alla casa, al fai da te e al mondo del bricolage.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/11/2017

CAMBIARE LA CALDAIA ORA CONVIENE DI PIÙ

Gli ultimi mesi del 2017 saranno i più convenienti dell’anno per cambiare l’impianto di riscaldamento: scadrà infatti il 31 Dicembre il termine ultimo per approfittare delle detrazioni fiscali del 65% per l’efficienza energetica degli edifici

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2018

PROGETTO FUOCO: NUMERI IN POSITIVO PER L’11^ EDIZIONE

LA RASSEGNA LEADER MONDIALE SULLA COMBUSTIONE A LEGNA, IMPRONTATA ALL’INTERNAZIONALITA’ E AL BUSINESS, CHIUDE CON CIRCA 70MILA VISITATORI E UN ALTO LIVELLO DI SODDISFAZIONE TRA GLI 800 ESPOSITORI

LEGGI L'ARTICOLO

05/04/2016

Sabart investe sull’innovazione con il lancio del Gator® SpeedLoad di Oregon®

Presentato, in esclusiva per il mercato italiano, il nuovo sistema di caricamento per decespugliatore più rapido sul mercato: riduce l’intero procedimento da 5 minuti a pochi secondi.

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2009

LAVORI PER TALENTI DIVERSAMENTE ABILI

Per favorire un inserimento professionale “diverso” inviate le vostre candidature

LEGGI L'ARTICOLO