EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/04/2011

LA SICUREZZA E’ UNA QUESTIONE PERSONALE, GUARDA IL VIDEO

Obiettivo di Sperian è offrire contenuti fruibili alla platea degli utenti di DPI e degli addetti alla sicurezza a livello globale. La serie video è attualmente disponibile in Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Stati Uniti e può essere visionata sul canale YouTube di Sperian: http://www.youtube.com/Sperianglobal.

I dispositivi di protezione individuale (DPI) rappresentano il campo di attività di Honeywell (precedentemente Sperian); la società si occupa della creazione di soluzioni volte a migliorare la protezione e il comfort e promuovere una maggiore attenzione alle norme sulla sicurezza. Tuttavia, se l'uso dei DPI non viene agevolato e i DPI non vengono usati come previsto, la sicurezza del personale rimane a rischio.

Nello sforzo di dare maggiore risalto alla gestione della sicurezza e di incoraggiare l'uso dei DPI, Sperian ha creato una partnership con i clienti chiave Baker Concrete e Total E&P France per lanciare la serie video "Fare della sicurezza una questione personale". I video illustrano il ruolo della gestione della sicurezza in ambienti di lavoro complessi, come la Orange Line, una ferrovia sopraelevata da e per l'aeroporto internazionale di Miami, e un impianto per l'estrazione di gas naturale a Lacq, in Francia.

I video mostrano l'aspetto umano della gestione della sicurezza e la necessità dei DPI. Grant Johnson, Regional Safety Manager presso Baker Concrete, e Alain Delaire, responsabile tecnico per la sicurezza e l'ambiente presso Total E&P Francia, illustrano le sfide quotidiane che affrontano nei loro ruoli, le procedure attivate per garantire l'adozione e l'impiego corretti dei DPI idonei e la gestione delle relazioni con i collaboratori. Entrambi hanno una lunga esperienza di lavoro presso le rispettive aziende e il loro impegno e quello dei team nella gestione della sicurezza è evidente; membri del team sono stati anche scelti per dimostrare le caratteristiche dei DPI che indossano per lavorare in condizioni di sicurezza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/09/2008

IL TUBO CHE ILLUMINA IL GIARDINO

In occasione della fiera Gafa 2008, FITT® ha lanciato sul mercato un nuovo tubo con un’inedita estetica, senza però trascurare l’attenzione alle prestazioni.

LEGGI L'ARTICOLO

24/07/2018

NUOVO LOOK PER I TAGLIAERBA EFCO E OLEO-MAC

Emak presenta il nuovo design, moderno e innovativo, delle linee di tagliaerba dei due brand, a cui si abbinano le prestazioni e la versatilità di sempre

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

PRIMO INCONTRO UCCT - ANACI BOLZANO

In discussione le problematiche inerenti la manutenzione e l’installazione delle chiusure tagliafuoco e motorizzate

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2011

IL COPRIFORO ADESIVO INVISIBILE

Oltre 40 tonalità di diverse tinte unite e numerose sfumature del legno

LEGGI L'ARTICOLO