Meliconi, da sempre specialista dell'accessorio per la TV, propone un prodotto che unisce design, qualità e comodità: AD Professional è l'antenna TV da interni che non ha bisogno di cablaggi all’interno della casa e si collega direttamente al TV tramite USB.
Cosa rende unica AD Professional di Meliconi?
La capacità di semplificarci la vita nelle situazioni in cui la presa dell’antenna esterna non è presente! Infatti, per ricevere il segnale della TV digitale terrestre (anche il DVB-T2 che a breve entrerà nelle nostre case) non sarà più necessario rivolgersi a tecnici specialisti per far passare i cavi da una stanza all’altra, o far installare nuove prese collegate all’antenna esterna.
AD Professional di Meliconi è la nuova antenna TV da interni pronta all’uso, basta collegarla alla TV tramite cavo d’antenna e cavo USB (inclusi nella confezione); grazie all’USB si può fare a meno dell’ingombrante alimentatore tradizionale.
Il suo design essenziale dal colore total black la rende adatta ad ogni ambiente. Elegante e ricercata, può essere posizionata in orizzontale o in verticale per una ricezione ottimale del segnale. Con un semplice gesto è orientabile in direzione della fonte del segnale, il ripetitore, che può essere situato fino a 20 chilometri di distanza.
AD Professional è dotata di speciali filtri che migliorano la qualità dell’amplificazione e riducono al minimo le interferenze da segnali indesiderati (come ad esempio quelli di un telefono cellulare nelle vicinanze).
SPECIFICHE TECNICHE
ACCESSORI INCLUSI:
L'antenna TV da interni AD Professional è acquistabile sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.
Nuove finiture e nuovi dettagli per le maniglie Valli&Valli, importanti valori aggiunti che caratterizzano la grande versatilità dell’azienda di Renate e la sua attenzione al particolare
LEGGI L'ARTICOLO
DEWALT, USAG, STANLEY: la migliore soluzione per il cliente finale
LEGGI L'ARTICOLO
Acquistando un prodotto c'è la possibilità di volare a Liverpool
LEGGI L'ARTICOLO