EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/02/2009

ELETTO PRESIDENTE DELLA PICCOLA IMPRESA ASSOLOMBARDA

Luigi Lucchetti è Presidente di Esarc SpA, azienda di produzione di materiali ferrosi per saldatura, partecipata al 100% da Sinpar.

Luigi Lucchetti, 41 anni, è il nuovo Presidente della Piccola Impresa di Assolombarda per il prossimo quadriennio. Subentra a Paolo Angeletti e diventa anche Vicepresidente di diritto dell’Associazione degli imprenditori milanesi.
Lucchetti, nato a Milano e laureato in Bocconi, è Presidente di Sinpar SpA, holding di partecipazioni dedicata agli investimenti in piccole aziende italiane ed è Presidente di Esarc SpA, azienda di produzione di materiali ferrosi per saldatura, partecipata al 100% da Sinpar. Da tempo impegnato nella vita associativa, tra il 2001 e il 2005 Lucchetti è stato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda.

La Piccola Impresa di Assolombarda raggruppa e rappresenta gli interessi delle aziende fino a 250 addetti, che costituiscono oltre il 95% delle 6.200 imprese associate ad Assolombarda.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/11/2018

Wierer presenta Tegal Innotech Protector® la nuova tegola minerale pensata per l’architettura contemporanea

Dall’unione di Tegal Innotech, la tegola ad alte prestazioni dal design lineare ed essenziale, con la speciale superficie Protector®, capace di assicurare la massima protezione contro gli agenti at...

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2012

IL CONVEGNO SULL'ACCIAIO INOX

Siderweb, con il supporto di Made in Steel, organizza il 5° Stainless Steel Market Outlook, l’approfondimento dedicato al mercato dell’acciaio inossidabile italiano ed europeo.

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2010

TORNA BUYER POINT, LA BORSA DEL BRICO ITALIANO

I più importanti buyer italiani delle grandi catene della GDO e GDS incontreranno il meglio della produzione italiana e internazionale

LEGGI L'ARTICOLO

17/01/2012

SIGGI  FA  SCUOLA  ANTI-­CRISI    

cultura in azienda

LEGGI L'ARTICOLO