Luigi Lucchetti, 41 anni, è il nuovo Presidente della Piccola Impresa di Assolombarda per il prossimo quadriennio. Subentra a Paolo Angeletti e diventa anche Vicepresidente di diritto dell’Associazione degli imprenditori milanesi.
Lucchetti, nato a Milano e laureato in Bocconi, è Presidente di Sinpar SpA, holding di partecipazioni dedicata agli investimenti in piccole aziende italiane ed è Presidente di Esarc SpA, azienda di produzione di materiali ferrosi per saldatura, partecipata al 100% da Sinpar. Da tempo impegnato nella vita associativa, tra il 2001 e il 2005 Lucchetti è stato Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda.
La Piccola Impresa di Assolombarda raggruppa e rappresenta gli interessi delle aziende fino a 250 addetti, che costituiscono oltre il 95% delle 6.200 imprese associate ad Assolombarda.
Il fatturato dell’Azienda italiana aumenta in Italia e sui mercati esteri
LEGGI L'ARTICOLOLe due manifestazioni in contemporanea, per agevolare due filiere che hanno moltissimi punti in comune. Le Giornate dell’Installatore elettrico (per soli operatori) da giovedì 20 a sabato 22 marzo; Edil, una giornata in più, fino a domenica 23 marzo (per operatori e grande pubblico).
LEGGI L'ARTICOLO
Un“mondo” di costruzioni tra bio-edilizia e risparmio energetico, dal 13 novembre al 16 novembre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma
Con Anguria il profumo d’estate dura fino all’autunno e con la limited edition Italian Breeze si celebra l’Italia dello sport
LEGGI L'ARTICOLO