Ieri, a Milano, nella sede di Bosch Italia, si è svolta la prima riunione del comitato tecnico di Assofermet Ferramenta da poco costituito, che è stata aperta a tutti i grossisti. All'incontro hanno partecipato oltre venti rappresentanti del mondo della distribuzione all'ingrosso, che hanno firmato un accordo di partecipazione al progetto Idrolab.
Andrea Lenotti, nuovo presidente di Assofermet Ferramenta, ha esposto i dieci punti programmatici che caratterizzeranno i tre anni di lavoro del nuovo comitato, sottolineando l'importanza della collaborazione tra tutti i partner “concorrenti” e l'impegno a portare le esigenze del mondo della ferramenta su tutti i tavoli delle associazioni più rappresentative.
Infine, nell'occasione è stato costituito un comitato di “saggi”, formato da Francesco Franzini, Giorgio Fraschetti e Giovanni Viglietta, che si occuperà della definizione dei codici con Idrolab.
Il 29 maggio presso la ditta Ferramenta Salvatore di Sambuceto (CH), socio AXEL GROUP, si è tenuto il comitato regionale AXEL POINT, il primo di una serie di incontri riservato agli AXEL POINT
LEGGI L'ARTICOLOEcco i vantaggi che rivoluzionano il lavoro dell’installatore: massima flessibilità, installazione semplificata, design e alta tecnologia. Risultato? Tempi ridotti, maggior profitto e clienti più soddisfatti
LEGGI L'ARTICOLORisultati superiori alle aspettative soprattutto in Asia
LEGGI L'ARTICOLOAd Ambiente Lavoro due convegni Aifos
LEGGI L'ARTICOLO