EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/06/2015

IL PROGRAMMA DI ASSOFERMET FERRAMENTA

La riunione è stata “aperta” a tutti i grossisti

Ieri, a Milano, nella sede di Bosch Italia, si è svolta la prima riunione del comitato tecnico di Assofermet Ferramenta da poco costituito, che è stata aperta a tutti i grossisti. All'incontro hanno partecipato oltre venti rappresentanti del mondo della distribuzione all'ingrosso, che hanno firmato un accordo di partecipazione al progetto Idrolab.

 

Andrea Lenotti, nuovo presidente di Assofermet Ferramenta, ha esposto i dieci punti programmatici che caratterizzeranno i tre anni di lavoro del nuovo comitato, sottolineando l'importanza della collaborazione tra tutti i partner “concorrenti” e l'impegno a portare le esigenze del mondo della ferramenta su tutti i tavoli delle associazioni più rappresentative.

 

Infine, nell'occasione è stato costituito un comitato di “saggi”, formato da Francesco Franzini, Giorgio Fraschetti e Giovanni Viglietta, che si occuperà della definizione dei codici con Idrolab.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/06/2017

AVE INVESTE NELLA FORMAZIONE

Corsi per le gamme ad alto contenuto tecnologico, tutorial e video installativi: AVE amplia la propria offerta dedicata ai professionisti

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2016

HENKEL: Sistemi efficienti di sigillatura nella tecnologia dei fluidi

Il mercato delle tecnologie ad alte prestazioni per il trattamento dei fluidi è in continua crescita: le soluzioni idrauliche e pneumatiche sono sempre più richieste nell'ingegneria meccanica.

LEGGI L'ARTICOLO

11/09/2013

GRANDI VETRATE DAL LEGGERO IMPATTO VISIVO

I modelli Vista di Finstral saranno presentate a Made Expo

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2011

IL SETTORE DELLE MACCHINE UTENSILI IN RIPRESA

Dai dati UCIMU emerge un quadro confortante per il settore delle macchine utensili: oltre all'ottima performance della domanda estera, il dato più interessante riguarda il risveglio della domanda interna, per una crescita complessiva degli ordini pari a + 58,2% nel terzo trimestre dell'anno.

LEGGI L'ARTICOLO