EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/03/2013

BOSCH ELETTROUTENSILI: CHE NUMERI!

Risultati superiori alle aspettative soprattutto in Asia

4 miliardi di euro. È il fatturato realizzato da Bosch Elettroutensili nel 2012, superiore del 6% rispetto a quello del 2011. Se in Europa l'azienda ha fatto registrare un lusinghiero +3%, in Asia è stato un vero e proprio boom (+16%), con una crescita superiore a quella del mercato.

L'importante traguardo dei 4 miliardi di fatturato è stato raggiunto grazie al lavoro di ben 19mila collaboratori. Questo il commento di Henning von Boxberg, presidente di Bosch Elettroutensili: “Anche nel 2012 siamo riusciti a conquistare quote di mercato. Nella regione Asia-Pacifico abbiamo incrementato il fatturato del 16%. Un risultato di grande rilievo, se si considera che in questa regione il mercato è cresciuto solo del 4%”. In Nord America, infine, la crescita è stata del 6%.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/01/2011

CON AXEL, E' SCELTA DI CAMPO!

La crisi è tecnicamente finita, ora lascia il campo ad un nuovo mercato, ad uno scenario totalmente modificato dove l’improvvisazione non ha più posto, si devono fare scelte certe, forti, mirate e consapevoli.

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2017

ANNIVERSARIO FISKARS

50 anni fa, in un piccolo villaggio in Finlandia chiamato Fiskars, nasceva un oggetto creato per la vita di tutti i giorni, le forbici con il manico arancione; una fra le più importanti pietre miliari appartenenti a una storia di idee rivoluzionarie che continua nel tempo

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2015

LO SMARTPHONE DIVENTA STRUMENTO DI MISURA

Questo è possibile grazie alla gamma Ryobi Phone Works

LEGGI L'ARTICOLO

08/04/2016

8 e 9 giugno 2016: a Stoccolma si terrà il 4° Global DIY SUMMIT

Organizzato da EDRA -Associazione europea dei distributori DIY-, Fediyma -Federazione europea dei produttori del settore DIY- e Ghin -Global Home Improvement Network-, il Congresso rappresenta il più importante evento mondiale del comparto fai da te

LEGGI L'ARTICOLO