UCCT, in collaborazione con la Fondazione Trentino Università, propone il suo secondo Premio per Tesi di Laurea, destinato a laureati e laureandi trentini, o che hanno conseguito il titolo di studio presso l’Università di Trento, nelle facoltà di: ingegneria, ingegneria edili/architettura, ingegneria ambientale, architettura, economia e giurisprudenza.
Per il Premio di Laurea 2011 UCCT mette a disposizione dei laureandi e dei laureati, la possibilità di svolgere parte del proprio lavoro presso l’Associazione e di avere così il supporto di persone le cui competenze tecnico normative sono altamente specializzate.
Ai quattro migliori lavori, giudicati da una Commissione (nominata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Trentino Università in accordo con UCCT), sarà assegnato un premio di 2.500,00 € ciascuno e la possibilità di partecipare gratuitamente ad un master di primo livello nei temi delle chiusure tecniche, certificazione leed, risparmio energetico, sostenibilità e sicurezza.
L’intento di UCCT, insieme a Fondazione Trentino Università, è stimolare la ricerca e gli approfondimenti delle tematiche relative alle chiusure tecniche, ed offrire una concreta opportunità a chi sta entrando nel mondo del lavoro dopo un lungo percorso di studio.
A chi interessato a partecipare al bando ricordiamo che la domanda deve essere presentata alla Fondazione Trentino Università entro lunedì 26 settembre 2011 (segnaliamo il link dove è possibile visionare le modalità di partecipazione nel dettaglio http://www.ftu.it/website/index.php?option=com_content&view=article&id=163&Itemid=189 )
Kama Europe s.r.l. annuncia una nuova entrata nella sua famiglia digital inverter modello a “valigetta”. Oltre all’inserimento dei nuovi IG1000, 2000 e 2600 per la prima volta l’azienda molisana introdu...
LEGGI L'ARTICOLOCinque sfide cruciali da vincere nel prossimo triennio per aiutare le persone a dar vita a progetti di casa in maniera sostenibile
LEGGI L'ARTICOLOEcco le prime smerigliatrici angolari al mondo con funzione Connectivity; utensili a batteria con la stessa potenza degli utensili a filo
LEGGI L'ARTICOLOVARTA sostiene la terapia ricreativa di bambini affetti da gravi patologie, ospiti di Dynamo Camp.
LEGGI L'ARTICOLO