EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/03/2011

Secondo Premio per Tesi di Laurea di UCCT

Premio per Tesi di Laurea, destinato a laureati e laureandi trentini, o che hanno conseguito il titolo di studio presso l’Università di Trento

UCCT, in collaborazione con la Fondazione Trentino Università, propone il suo secondo Premio per Tesi di Laurea, destinato a laureati e laureandi trentini, o che hanno conseguito il titolo di studio presso l’Università di Trento, nelle facoltà di: ingegneria, ingegneria edili/architettura, ingegneria ambientale, architettura, economia e giurisprudenza.
Per il Premio di Laurea 2011 UCCT mette a disposizione dei laureandi e dei laureati, la possibilità di svolgere parte del proprio lavoro presso l’Associazione e di avere così il supporto di persone le cui competenze tecnico normative sono altamente specializzate.
Ai quattro migliori lavori, giudicati da una Commissione (nominata dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Trentino Università in accordo con UCCT), sarà assegnato un premio di 2.500,00 € ciascuno e la possibilità di partecipare gratuitamente ad un master di primo livello nei temi delle chiusure tecniche, certificazione leed, risparmio energetico, sostenibilità e sicurezza.
L’intento di UCCT, insieme a Fondazione Trentino Università, è stimolare la ricerca e gli approfondimenti delle tematiche relative alle chiusure tecniche, ed offrire una concreta opportunità a chi sta entrando nel mondo del lavoro dopo un lungo percorso di studio.
A chi interessato a partecipare al bando ricordiamo che la domanda deve essere presentata alla Fondazione Trentino Università entro lunedì 26 settembre 2011 (segnaliamo il link dove è possibile visionare le modalità di partecipazione nel dettaglio http://www.ftu.it/website/index.php?option=com_content&view=article&id=163&Itemid=189 )



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


30/01/2023

BETA, NELL’ANNO DEL CENTENARIO, RAFFORZA LA SUA STORICA COLLABORAZIONE CON YAMAHA

Nuova visibilità del brand Beta sulle moto e sulle divise del Monster Energy Yamaha MotoGP Team per la stagione 2023. Rinnovata anche la Personal Partnership con il pilota Fabio Quartararo

LEGGI L'ARTICOLO

14/01/2020

FISCHER: SEMPRE A FIANCO DEL CLIENTE PER CREARE VALORE.

Il fischer TourTruck che si è appena concluso a Milano è soltanto uno degli strumenti messi in campo dal Gruppo tedesco per essere sempre al fianco sia del rivenditore partner sia dell’utilizzatore finale, con l’obiettivo di garantire sia le migliori condizioni per far crescere il proprio business che prodotti e servizi innovativi e di qualità.

LEGGI L'ARTICOLO

19/01/2009

UNIONE TRA 'COLOSSI'

Dall'unione tra Panasonic e Sanyo non solo business, ma anche ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2018

IL REGALO PIU’ BELLO? PROTEGGERE CHI AMI

Dike, leader delle calzature e capi da lavoro sicuri e confortevoli made in Italy, propone tante idee regalo utili ma originali per offrire calore, protezione e stile ogni giorno dell’anno.   ...

LEGGI L'ARTICOLO