EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/03/2010

BLACK & DECKER®, UN CHILOMETRO DI SUCCESSI

La lunghezza complessiva delle soluzioni espositive in grande distribuzione specializzata e nel dettaglio tradizionale

Black & Decker® raggiunge il Chilometro ! Si tratta della lunghezza raggiunta dalle esposizioni a banco Black & Decker® nei punti vendita italiani della GDO, presso i punti vendita specializzati nel bricolage e nelle ferramenta.

Il risultato raggiunto è la dimostrazione che la soluzione espositiva Black & Decker® rappresenta la scelta migliore! “Sia i negozi di grandi dimensioni sia quelli più piccoli hanno l’esigenza di favorire gli acquisti e aumentare la rotazione a scaffale dei prodotti” afferma Cristiano Granata, marketing manager di Black & Decker e prosegue: “ Da qui la necessità di avere degli allestimenti espositivi che, oltre ad essere funzionali alla vendita, siano anche attraenti, sappiano valorizzare il prodotto e ottimizzare gli spazi” e aggiunge: “I nostri espositori, così progettati, consentono di avere una maggiore profondità della gamma per categoria di prodotto (tagliare, forare, levigare, avvitare) insieme ad una maggiore penetrazione di ciascuna famiglia di prodotti nella fascia medio alta e una visibilità aumentata verso il consumatore. Senza dimenticare la praticità: la scorta di prodotto è infatti ordinata e a portata dei clienti”.

Il sistema espositivo di Black & Decker® ha in sé tutte le qualità che lo rendono preferibile a qualsiasi altra soluzione! Gli utensili Black & Decker® oltre ad essere infatti divisi per categoria e prestazione, sono forniti di una scheda tecnica di supporto. In questo modo il consumatore è facilitato nell’individuare l’utensile Black & Decker® più adatto alle proprie esigenze. In più gli vengono fornite direttamente tutte le informazioni utili per procedere con l’acquisto. Quello di Black & Decker® non è soltanto un progetto espositivo, ma una soluzione che massimizza i vantaggi per il punto vendita e ne moltiplica il valore: alto sell-out, alta rotazione a scaffale e uno scontrino medio più alto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/05/2018

“KÄRCHER TI FA IL PIENO”

Ampia campagna di comunicazione con stampa, TV, web e radio per la nuova Promo-Couponing attiva fino al 30 giugno con tanti buoni carburante in palio

LEGGI L'ARTICOLO

24/05/2017

GEBERIT: NUOVA SUPERFICIE DOCCIA

Realizzato in un materiale a base minerale il nuovo Geberit Setaplano semplifica la ristrutturazione o la posa ex-novo della doccia con una superficie setosa, antiscivolo e calda

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2013

PER LE FESTE PROMOZIONE SUI TRAPANI AL LITIO

Con “Il tuo regalo Natalitio”, Black & Decker offre due modelli con 30 euro di sconto

LEGGI L'ARTICOLO

29/06/2010

DELACHI CONFERMATO IN ACIMALL

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DI ACIMALL PER IL TRIENNIO 2010-2013

LEGGI L'ARTICOLO