EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/01/2019

NOVITA' VIEGA 2019 PER IMPIANTI IDROTERMOSANITARI

Francoforte, 11-15 Marzo

Da Lunedì 11 a Venerdì 15 Marzo l'azienda tedesca Viega che dal 1899 è sinonimo di innovazione nel settore idrotermosanitario, presenta le novità 2019 nel Padiglione 4.0 della Fiera di Francoforte per l'appuntamento biennale con ISH.

I ricercatori dell'azienda di Attendorn (Renania Settentrionale-Vestfalia) hanno messo a punto sistemi dedicati al trattamento dell'acqua domestica e sanitaria, agli impianti di riscaldamento nonché alla sicurezza di tubazioni e raccordi per impianti speciali, a partire dalla gestione dei gas.
 

Per i progettisti non mancheranno le novità che permettono flessibilità e affidabilità nell'ideazione di ambienti bagno sia in ambito contract che nella ristrutturazione: dai moduli di installazione per sanitari adatti ad essere inseriti anche in pareti leggere a canaline di scarico "invisibili" per dare vita a docce filopavimento di grande effetto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/10/2016

Bampi presenta POLO-KAL NG

Questo sistema d’evacuazione multifunzione di classe superiore offre prestazioni elevate e grande affidabilità, favorendo la progettazione tecnica e semplificando l’installazione, assicurando notevoli vantaggi nell’economia generale di cantiere

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2020

Nuovi elettroutensili a batteria DEWALT XR FLEXVOLT Ultra Power.

Ancora più potenti con tutta la libertà del cordless.

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2009

VIA LIBERA AL PIANO CASA: 100.000 ABITAZIONI IN 5 ANNI...

Con la firma del decreto da parte del presidente del Consiglio è operativo l’avvio del Piano Casa.

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2014

ANTICIPAZIONI 3° EUROPEAN HOME IMPROVEMENT FORUM, INTERVISTA ESCLUSIVA A JOHN HERBERT

Per sapere tutte le anticipazioni del forum mondiale più importante sul mercato del "fai da te" abbiamo intervistato John W. Herbert, General Secretary EDRA

LEGGI L'ARTICOLO