EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/01/2019

NOVITA' VIEGA 2019 PER IMPIANTI IDROTERMOSANITARI

Francoforte, 11-15 Marzo

Da Lunedì 11 a Venerdì 15 Marzo l'azienda tedesca Viega che dal 1899 è sinonimo di innovazione nel settore idrotermosanitario, presenta le novità 2019 nel Padiglione 4.0 della Fiera di Francoforte per l'appuntamento biennale con ISH.

I ricercatori dell'azienda di Attendorn (Renania Settentrionale-Vestfalia) hanno messo a punto sistemi dedicati al trattamento dell'acqua domestica e sanitaria, agli impianti di riscaldamento nonché alla sicurezza di tubazioni e raccordi per impianti speciali, a partire dalla gestione dei gas.
 

Per i progettisti non mancheranno le novità che permettono flessibilità e affidabilità nell'ideazione di ambienti bagno sia in ambito contract che nella ristrutturazione: dai moduli di installazione per sanitari adatti ad essere inseriti anche in pareti leggere a canaline di scarico "invisibili" per dare vita a docce filopavimento di grande effetto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/04/2012

A RIMINI VA IN SCENA LA TERZA EDIZIONE DI TECHNODOMUS

Il sindaco di Rimini Andrea Gnassi: “Più legno negli immobili del futuro”.
Apprezzamenti e grandi attese per la rassegna dalle delegazioni estere.

LEGGI L'ARTICOLO

25/11/2008

A MILANO, INIZIA SICUREZZA E SICURTECH EXPO

I lavori inizieranno alle 9.30 e per quattro giorni (25-28 novembre). Milano diventa luogo dove il mondo di security & safety fa business, aggiornamento, formazione e presenta tecnologie e innovazione.

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2007

MACCHINE PER IL LEGNO: + 13,5 %

Prosegue la dinamica positiva che da oramai due anni caratterizza il settore delle tecnologie per la lavorazione del legno.

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2021

“OGNI VOLTA” DI MA-FRA, L’IGIENIZZANTE SECCO AD AMPIO SPETTRO PER OGNI SUPERFICIE E AMBIENTE

Igienizzare qualsiasi oggetto, superficie e ambiente senza bagnare o ungere non è più un problema con “Ogni Volta” di MA-FRA. Grazie alla sua doppia funzione, spray e auto-svuotante...

LEGGI L'ARTICOLO