Catrame, silicone, olio, grasso, resine e vernici solo sono alcuni dei materiali “sporchi” e difficili da rimuovere con cui ogni giorno si confrontano i professionisti dell’edilizia leggera: imbianchini, manovali, carpentieri, cartongessisti, serramentisti, elettricisti, ecc.
A
loro sono dedicate le nuove Master Wipes Corona distribuite da Ullmann: salviette
a doppia trama, resistenti, capaci di rimuovere in modo pratico e veloce i
materiali più ostici.
Dissolvono e assorbono lo sporco da mani, attrezzi e superfici di lavoro e consentono al professionista di lasciare l’area di lavoro pulita, riducendo il consumo di acqua e l’uso di detergenti, solventi e altri prodotti chimici.
Dermatologicamente testate e senza necessità di risciacquo, le Master Wipes sono disponibili in due diverse confezioni: il secchiello da 90 salviette, pensato per i professionisti che ne fanno un uso frequente (in officine, cantieri, laboratori artigiani, ecc.), e il box da 25 salviette confezionate singolarmente, rivolto a chi ne fa un utilizzo sporadico e ha poco spazio nella cassetta degli attrezzi.
La doppia confezione soddisfa anche le esigenze delle differenti tipologie di clienti Ullmann: dal grande centro edile che rifornisce prevalentemente imprese e grandi squadre di lavoro, al ferramenta che serve invece singoli artigiani e professionisti.
Come spiega Enrico Ullmann, amministratore dello storico distributore genovese, “la doppia confezione è la vera novità di questo prodotto. Abbiamo già trattato le salviette in passato con buoni risultati ma siamo stati costretti ad abbandonarle a causa della scarsità di materia prima e dell’aumento dei costi durante e dopo il Covid. I clienti hanno continuato a chiederle e siamo veramente felici di poterli finalmente accontentare”.
Le
Master Wipes sono già disponibili presso i migliori rivenditori Ullmann, gli Ullmann
Premium Reseller. Qui la mappa aggiornata dei punti vendita:
www.ullmann.it/dove-acquistare/
La multinazionale tedesca, attiva nel rifornimento di dispositivi di protezione individuale alle strutture ospedaliere italiane, ha donato 2.500 mascherine FFP3 alla sezione di Bergamo dell’Associazione Nazionale Alpini da destinare all’Ospedale da campo in costruzione presso la Fiera.
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova poltrona Margot Relax si affida a un design che incontra il gusto e lo stile di chi privilegia l’essenzialità di oggetti versatili che si prestano a diverse destinazioni d’uso...
LEGGI L'ARTICOLOMIRAI BAY, innovativa start up di Digital Marketing, per il terzo anno consecutivo seguirà La Nordica-Extraflame, uno dei principali Gruppi italiani per il riscaldamento domestico a biomassa, come Dig...
LEGGI L'ARTICOLO
S.I.PE., leader in Italia nella fornitura di sistemi informativi integrati e di pacchetti applicativi per la logistica, in collaborazione con Logisticamente.it, ha organizzato a Parma l'11 novembre 2009 all'Hotel Parma & Congressi (Via Emilia, 281/A) a partire dalle ore 9,00.