Un nuovo concorso per premiare le proposte più innovative dell’industria del mobile, dell’arredamento per interni, dell’architettura e del design, grazie all’M TECHNOLOGY AWARD 2009, durante ZOW Italia di Verona, verrà assegnato il premio ai fornitori più innovativi. Tutti possono partecipare fin a subito presentando le proprie innovazioni entro il 21 agosto 2009. M TECHNOLOGY AWARD è un premio conferito dal 2007 dall’organizzatore degli eventi ZOW Survey Marketing + Consulting GmbH & Co. KG, Bielefeld. Partner ufficiale del concorso è l’associazione italiana di design Adi Associazione per il disegno industriale di Milano. Mentre, l’organizzazione e la realizzazione sono affidate anche quest’anno a iF International Forum Design GmbH di Hannover.
Possono essere presentati contributi nelle categorie ferramenta, prodotti chimici, elementi e sistemi da incasso, semilavorati, decorazione di interni, superfici, materiali e progetti. Le presentazioni devono possedere in particolare un plusvalore in termini di tecnologia, innovazione e qualità del design e al momento della fiera non essere sul mercato da più di due anni. Una giuria di esperti valuterà tutti i contributi presentati nella riunione del 10 settembre 2009 decretando il prodotto vincitore. L’assegnazione dei premi si terrà in occasione dell’inaugurazione di ZOW il 21 ottobre 2009 a Verona. L’iscrizione al concorso è possibile da subito online all’indirizzo www.ifdesign.de.
Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) ha pubblicato l’Annual Report 2011 e annunciato i progressi fatti nell’ambito del programma EcoVision1 in cui sono descritti i target di sostenibilità programmati per il 2015.
LEGGI L'ARTICOLOGiovedì 27 aprile dalle ore 18.00 nella sede aziendale di via Camillo Bianchi a Conegliano, si è parlato dell’evoluzione digitale nel settore della sicurezza
LEGGI L'ARTICOLOSUN, il SALONE INTERNAZIONALE DELL’ESTERNO, Progettazione, Arredamento, Accessori sbarca negli Emirati con SUN DUBAI, una nuova, esclusiva e unica opportunità di business, portando l’Italian Style nel Middle East.
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda annuncia la propria partecipazione all’evento digitale dedicato alla riqualificazione del patrimonio immobiliare
LEGGI L'ARTICOLO