EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/06/2023

Portone sezionale RenoMatic Hörmann: eleganti finiture vestono una tecnologia esclusiva.

Proposta all’interno della campagna promozionale Hörmann 2023, RenoMatic è una chiusura smart, che associa elevate prestazioni energetiche e antieffrazione ad un’estetica curata e versatile.

Chiusura tecnologicamente avanzata, RenoMatic è il portone sezionale protagonista della campagna promozionale Hörmann 2023.

Caratterizzata dall’apertura in verticale tramite scorrimento verso l'alto, per consentire il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso, questa soluzione presenta innanzitutto standard elevati in termini di isolamento termico, grazie agli elementi a doppia parete coibentati, come di silenziosità e stabilità. Non solo: RenoMatic è anche performante in termini di sicurezza, ambito in cui può addirittura raggiungere livelli superiore alla media italiana, se dotato di equipaggiamento antieffrazione RC2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194 (tecnologia con sovrapprezzo). Il kit antieffrazione RC2 si aggiunge al dispositivo anti-sollevamento di serie che blocca automaticamente il portone e fa sì che quest’ultimo sia in grado di resistere, in caso di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei, per un tempo utile a far desistere ogni ladro.

Disponibile in 23 differenti dimensioni promozionali, questo modello è stato attentamente progettato anche dal punto di vista del comfort: è dotato, infatti, di serie, di automazione ProLift 700, ma è disponibile anche con motorizzazione ProMatic 4, a richiesta. Più rapida e smart, quest’ultima sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, in grado di assicurare il più alto livello di sicurezza e di velocità d’apertura. Questa automazione, inoltre, è integrabile con impianti Smart Home esterni, può essere azionata da smartphone grazie all'App BlueSecur e consente, come optional, la ventilazione automatica del box.

Per entrambe le automazioni, la tecnica di azionamento brevettata su guide assicura uno scorrimento silenzioso del portone e l’esclusivo sensore di sforzo di sicurezza, in entrambe le direzioni, arresta il portone in presenza di ostacoli.

Completa l’offerta una selezione di accessori per ogni specifica esigenza.

Frutto della costante spinta all’innovazione Hörmann, che si esprime dal punto di vista prestazionale quanto da quello estetico, RenoMatic è curato in ogni più piccolo dettaglio anche in termini di design. Dalle linee sobrie ed essenziali, questo portone è proposto in sei colori e molteplici accattivanti finiture: Woodgrain, che si distingue per una venatura “effetto legno” ed è presentata in abbinamento alla grecatura M; Planar e Slategrain, riferite ai modelli con grecatura L, caratterizzate, la prima, da un’elegante superficie liscia e, la seconda, da un vivido sapore materico; infine, Decocolor, possibile su entrambe le grecature, che affascina per l’interessante effetto simil legno naturale.

 

Fino al 31 dicembre 2023, RenoMatic è disponibile a un prezzo promozionale presso i rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/02/2013

PELLET: UN CORSO SULLA CERTIFICAZIONE ENPLUS

Si spiegherà come produrre e distribuire questo prodotto secondo gli standard europei

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2013

USAG-MOTORI, BINOMIO INDISSOLUBILE

Confermate fino al 2014 le sponsorizzazioni tecniche con Ducati e Toro Rosso

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2008

NUOVA LINEA PER MICRO IRRIGAZIONE

I sistemi per la microirrigazione dei giardini di piccole dimensioni, degli orti e dei terrazzi, sono sempre più diffusi: anche in questi spazi ridotti, infatti, emerge la necessità di utilizzare l’acqua in...

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2011

IN ORBITA CON LE ATTREZZATURE LAMA

La società trevigiana, produttrice di ponteggi leggeri da manutenzione e restauro di recente acquisita da Pilosio, ha fornito a Thales Alenia Space una torre mobile concepita ad hoc per caricare il propellente per la campagna di lancio dei satelliti del programma spaziale Globalstar2.
Lama annuncia inoltre il trasferimento della propria sede operativa da Riese a Quinto di Treviso

LEGGI L'ARTICOLO