EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/06/2023

Portone sezionale RenoMatic Hörmann: eleganti finiture vestono una tecnologia esclusiva.

Proposta all’interno della campagna promozionale Hörmann 2023, RenoMatic è una chiusura smart, che associa elevate prestazioni energetiche e antieffrazione ad un’estetica curata e versatile.

Chiusura tecnologicamente avanzata, RenoMatic è il portone sezionale protagonista della campagna promozionale Hörmann 2023.

Caratterizzata dall’apertura in verticale tramite scorrimento verso l'alto, per consentire il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso, questa soluzione presenta innanzitutto standard elevati in termini di isolamento termico, grazie agli elementi a doppia parete coibentati, come di silenziosità e stabilità. Non solo: RenoMatic è anche performante in termini di sicurezza, ambito in cui può addirittura raggiungere livelli superiore alla media italiana, se dotato di equipaggiamento antieffrazione RC2 certificato secondo la normativa DIN/TS 18194 (tecnologia con sovrapprezzo). Il kit antieffrazione RC2 si aggiunge al dispositivo anti-sollevamento di serie che blocca automaticamente il portone e fa sì che quest’ultimo sia in grado di resistere, in caso di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei, per un tempo utile a far desistere ogni ladro.

Disponibile in 23 differenti dimensioni promozionali, questo modello è stato attentamente progettato anche dal punto di vista del comfort: è dotato, infatti, di serie, di automazione ProLift 700, ma è disponibile anche con motorizzazione ProMatic 4, a richiesta. Più rapida e smart, quest’ultima sfrutta il sistema di trasmissione del segnale radio BiSecur, in grado di assicurare il più alto livello di sicurezza e di velocità d’apertura. Questa automazione, inoltre, è integrabile con impianti Smart Home esterni, può essere azionata da smartphone grazie all'App BlueSecur e consente, come optional, la ventilazione automatica del box.

Per entrambe le automazioni, la tecnica di azionamento brevettata su guide assicura uno scorrimento silenzioso del portone e l’esclusivo sensore di sforzo di sicurezza, in entrambe le direzioni, arresta il portone in presenza di ostacoli.

Completa l’offerta una selezione di accessori per ogni specifica esigenza.

Frutto della costante spinta all’innovazione Hörmann, che si esprime dal punto di vista prestazionale quanto da quello estetico, RenoMatic è curato in ogni più piccolo dettaglio anche in termini di design. Dalle linee sobrie ed essenziali, questo portone è proposto in sei colori e molteplici accattivanti finiture: Woodgrain, che si distingue per una venatura “effetto legno” ed è presentata in abbinamento alla grecatura M; Planar e Slategrain, riferite ai modelli con grecatura L, caratterizzate, la prima, da un’elegante superficie liscia e, la seconda, da un vivido sapore materico; infine, Decocolor, possibile su entrambe le grecature, che affascina per l’interessante effetto simil legno naturale.

 

Fino al 31 dicembre 2023, RenoMatic è disponibile a un prezzo promozionale presso i rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/03/2020

Assofermet ferramenta informa gli associati

    Assofermet ferramenta informa gli associati e non che l’elenco delle attività aperte che prevedono le ferramenta è stato ottenuto grazie anche all’interlocuzio...

LEGGI L'ARTICOLO

10/05/2021

Dalla Finlandia al MoMA di New York alle case di tutto il mondo

Le forbici Fiskars Classic con il manico arancione

LEGGI L'ARTICOLO

04/09/2008

BAU 2009, registra il quasi tutto esaurito

Ad un anno circa dal suo inizio, BAU 2009, il Salone dell’Architettuta, Materiali e Sistemi, registra già il quasi tutto esaurito, confermando il grande successo dell’evento. Dal 12 al 17 gennaio 2009 circ...

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2021

Svelt annuncia un importante accordo con JLG

Il colosso americano ha scelto l'azienda bergamasca per la distribuzione in Italia e Spagna delle proprie piattaforme aeree per il lavoro a basse quote

LEGGI L'ARTICOLO