La gamma di alzante scorrevole di AGB, oltre a essere molto ampia e quindi in grado di soddisfare le più svariate esigenze, ha anche il pregio di avere la marcatura CE e di essere coperta da Cascading Alzanti Scorrevoli su binario basso, soglia in vetroresina o in alluminio, sistemi legno alluminio e a scomparsa su controtelaio entro muro.
Sono nati, inoltre, anche i sistemi Easy che prevedono la sostituzione dei rostri in alluminio del nodo centrale con delle fascette in legno per far sì che, anche a serramento aperto, siano visibili unicamente gli elementi in legno, mantenendo prestazioni più che soddisfacenti.
Nonostante la varietà delle configurazioni offerte, tutti i sistemi possono essere realizzati con un'unica fresa, consentendo un risparmio economico immediato. Nemmeno le lavorazioni tradizionali già consolidate in falegnameria vengono stravolte. Il taglio dei profili e l'assemblaggio rimangono in sostanza identici, contribuendo però ad elevare lo standard dell'alzante scorrevole.
Master Touch GBS di Weber Stephen permette di cucinare un menu completo
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione della ricorrenza, il punto vendita di Olbia è stato completamente rinnovato
LEGGI L'ARTICOLO
Vi segnaliamo i Convegni che si terranno domani, sabato 7 Febbraio nella giornata conclusiva di Made Expo.
LEGGI L'ARTICOLO
Lavatelli propone da più di 50 anni una gamma di prodotti in continuo aggiornamento con oltre 400 articoli a catalogo