La gamma di alzante scorrevole di AGB, oltre a essere molto ampia e quindi in grado di soddisfare le più svariate esigenze, ha anche il pregio di avere la marcatura CE e di essere coperta da Cascading Alzanti Scorrevoli su binario basso, soglia in vetroresina o in alluminio, sistemi legno alluminio e a scomparsa su controtelaio entro muro.
Sono nati, inoltre, anche i sistemi Easy che prevedono la sostituzione dei rostri in alluminio del nodo centrale con delle fascette in legno per far sì che, anche a serramento aperto, siano visibili unicamente gli elementi in legno, mantenendo prestazioni più che soddisfacenti.
Nonostante la varietà delle configurazioni offerte, tutti i sistemi possono essere realizzati con un'unica fresa, consentendo un risparmio economico immediato. Nemmeno le lavorazioni tradizionali già consolidate in falegnameria vengono stravolte. Il taglio dei profili e l'assemblaggio rimangono in sostanza identici, contribuendo però ad elevare lo standard dell'alzante scorrevole.
Nata per l’intuizione del suo fondatore, Elio Galeasso, l’azienda ha continuato a crescere puntando sulla concretezza, sull’esperienza, sulla qualità, sulla capacità imprenditoriale della proprietà, sul team di collaboratori e professionisti e sui costanti investimenti in Ricerca e Innovazione
LEGGI L'ARTICOLOLa manifestazione si terrà in giugno a VeronaFiere
LEGGI L'ARTICOLOSi terranno in provincia di Napoli, a Roma e a Milano
LEGGI L'ARTICOLOL’alta sicurezza al servizio della protezione domestica
LEGGI L'ARTICOLO