EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2011

NUOVE SOLUZIONI PER L'ALZANTE SCORREVOLE

Tra le aziende specializzate in sistemi di ferramenta per porte e finistre, si distingue AGB, che ha recentemente portato in certificazione CE un'ampia gamma di alzante scorrevole.

La gamma di alzante scorrevole di AGB, oltre a essere molto ampia e quindi in grado di soddisfare le più svariate esigenze, ha anche il pregio di avere la marcatura CE e di essere coperta da Cascading Alzanti Scorrevoli su binario basso, soglia in vetroresina o in alluminio, sistemi legno alluminio e a scomparsa su controtelaio entro muro.

Sono nati, inoltre, anche i sistemi Easy che prevedono la sostituzione dei rostri in alluminio del nodo centrale con delle fascette in legno per far sì che, anche a serramento aperto, siano visibili unicamente gli elementi in legno, mantenendo prestazioni più che soddisfacenti.

Nonostante la varietà delle configurazioni offerte, tutti i sistemi possono essere realizzati con un'unica fresa, consentendo un risparmio economico immediato. Nemmeno le lavorazioni tradizionali già consolidate in falegnameria vengono stravolte. Il taglio dei profili e l'assemblaggio rimangono in sostanza identici, contribuendo però ad elevare lo standard dell'alzante scorrevole.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/12/2008

ALPICAM NUOVE INIZIATIVE SISTENIBILI

Per il Gruppo Alpi trasformare la materia prima legno comporta avere rispetto per l’ambiente.

LEGGI L'ARTICOLO

02/10/2023

Le barre LED slim: l'ultima novità della gamma MKC LED Lighting

Il catalogo illuminazione di Melchioni Ready si arricchisce con nuove soluzioni studiate per illuminare mobili e cassetti che aggiungono un tocco di classe a qualsiasi spazio abitativo.

LEGGI L'ARTICOLO

29/01/2009

SPECIALE MADE EXPO: "FACCIAMO LUCE SUI LED, PRO E CONTRO"

APIL, l’Associazione Professionisti Illuminazione, organizza nel contesto di MADE expo il convegno "Facciamo luce sui Led: i pro e contro di una nuova tecnologia.

LEGGI L'ARTICOLO

23/02/2011

IL PICK UP GARANTITO TRE ANNI

I clienti del nuovo modello, Mahindra Goa m-Hawk, con motore 2.200 a 16 valvole possono contare su una garanzia estesa a tre anni o 100.000 chilometri.

LEGGI L'ARTICOLO