Al Casinò, non per giocare d’azzardo, ma per parlare di tecnologie di giunzione mediante saldatura. Infatti, The European Federation for Welding, Joining and Cutting (EWF) e l’Istituto Italiano della Saldatura (IIS) danno vita a EUROJOIN 7 / GNS5, la settima edizione del Congresso sulle tecnologie di giunzione che si terrà, in abbinamento alla quinta edizione delle Giornate Nazionali di Saldatura (GNS5), al Palazzo del Casinò di Venezia Lido il 21 e 22 maggio 2009. I lavori si articoleranno in sei sessioni tecniche parallele ed in sei Corsi tecnici su argomenti specifici. Completa la manifestazione una sessione poster ed una esposizione riservata agli sponsor.
L’Istituto Italiano della Saldatura ha già organizzato, per conto dell’ EWF, la seconda edizione di Eurojoin a Firenze nel 1994 e da allora ne sono state tenute con successo altre quattro edizioni. In questa settima edizione saranno presentate congiuntamente esperienze italiane ed europee che potranno così essere valutate e discusse dagli esperti presenti.
Novità esclusiva per Granulati Zandobbio che presenta la lastra di grande formato alla prossima edizione di Marmomac
LEGGI L'ARTICOLODall’impiego di esclusive finiture ecocompatibili alle essenze senza tempo, CEA conferma la sua vocazione all’innovazione con un nuovo concept destinato a rivoluzionare la vestizione dell’acciaio nel settore del design e della rubinetteria in particolare
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda è molto legata al ciclismo
LEGGI L'ARTICOLO