EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/02/2009

AL CASINO’ DI VENEZIA SI PUNTA SULLA SALDATURA

Dal 21 e 22 maggio 2009 prende vita EUROJOIN 7 / GNS5: al Palazzo del Casinò di Venezia Lido 'tutto' sulla giunzione mediante saldatura

Al Casinò, non per giocare d’azzardo, ma per parlare di tecnologie di giunzione mediante saldatura. Infatti, The European Federation for Welding, Joining and Cutting (EWF) e l’Istituto Italiano della Saldatura (IIS) danno vita a EUROJOIN 7 / GNS5, la settima edizione del Congresso sulle tecnologie di giunzione che si terrà, in abbinamento alla quinta edizione delle Giornate Nazionali di Saldatura (GNS5), al Palazzo del Casinò di Venezia Lido il 21 e 22 maggio 2009. I lavori si articoleranno in sei sessioni tecniche parallele ed in sei Corsi tecnici su argomenti specifici. Completa la manifestazione una sessione poster ed una esposizione riservata agli sponsor.
L’Istituto Italiano della Saldatura ha già organizzato, per conto dell’ EWF, la seconda edizione di Eurojoin a Firenze nel 1994 e da allora ne sono state tenute con successo altre quattro edizioni. In questa settima edizione saranno presentate congiuntamente esperienze italiane ed europee che potranno così essere valutate e discusse dagli esperti presenti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/10/2007

A VICENZA, BRICOCENTER SI RINNOVA

Non è propriamente una nuova apertura, ma è come se lo fosse. Di fatto, si tratta del trasferimento del magazzino “storico” ubicato in Viale Trento, in centro città.

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2024

Sciarra

Storicità, aderenza al mercato e soddisfazione del cliente

LEGGI L'ARTICOLO

14/05/2024

International Hardware Fair Italy: tra riconferme della passata edizione e nuovi brand, a distanza di un anno la fiera si annuncia ricca di grandi opportunità.

Early Bird fino al 31 maggio 2024.

LEGGI L'ARTICOLO

29/10/2012

CLOUD COMPUTING È SINONIMO DI RISPARMIO

Grazie a esso si possono trasferire su linee protette dati e software contenuti in server e pc

LEGGI L'ARTICOLO