EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/06/2023

Yale presenta due nuovi prodotti per la smart home: gli apriporta per Garage e per Cancello Automatico di Yale!

Yale lancia i nuovi dispositivi di sicurezza smart per offrire ai clienti un maggiore controllo sugli ingressi delle loro abitazioni

Yale, azienda leader per le soluzioni di sicurezza domestica intelligente, presenta i nuovi dispositivi smart che aggiungono comodità e sicurezza agli ingressi delle abitazioni.

 

Grazie agli Apriporta Intelligenti per Garage e per Cancello Automatico, gli utenti potranno controllare e sorvegliare l’entrata di garage e cancelli già predisposti per la domotica, tramite l’app Yale Home.

 

L’Apriporta Intelligente per Garage e l’Apriporta Intelligente per Cancello Automatico sono i nuovi arrivati della gamma Yale Home, che già comprende Linus® Smart Lock, la Serratura Smart per Armadietti e Cassetti e la Cassaforte Smart: come per gli altri prodotti Yale, anche gli Apriporta Intelligenti per Garage e per Cancelli Automatici sono in linea con il desiderio di Yale di offrire agli utenti un’unica app per tutti i loro prodotti smart per la casa.

 

L’Apriporta Intelligente per Garage e l’Apriporta Intelligente per Cancello Automatico

 

Compatti e facili da installare, gli Apriporta Intelligenti per Garage e per Cancelli Automatici di Yale  sono pensati per fornire agli utenti un accesso senza ostacoli a cancelli e garage utilizzando il proprio smartphone. Gli Apriporta consentono infatti di aprire e chiudere cancelli e garage quando ci si avvicina o ci si allontana, senza la necessità di avere sottomano un telecomando. Se qualcuno apre o chiude il cancello o il garage, l’utente riceve una notifica e può controllare la cronologia degli accessi in qualsiasi momento e ovunque si trovi, tramite il registro delle attività sull'app Yale Home. Gli utilizzatori potranno stare finalmente tranquilli sapendo che automobili, biciclette, tosaerba, attrezzature sportive e attrezzi elettrici o da giardino, sono al sicuro in garage.

 

Dall’app Yale Home, i proprietari di casa possono fornire un accesso permanente o temporaneo da remoto a familiari, amici o altre persone di fiducia come fattorini o domestici, utilizzando un codice o una chiave virtuale. Inoltre, con l’aggiunta del tastierino Smart Keypad può essere fornito l’accesso a cancelli e garage ad amici e persone fidate, senza bisogno di utilizzare l’app. Ad esempio, invece di rimanere a casa tutto il giorno in attesa dell’arrivo di un pacco, può essere consentito l'accesso al corriere indicando un codice PIN per la consegna in garage, con la tranquillità di sapere che, al nostro ritorno, i pacchi ci attenderanno in un luogo sicuro.

 

Gli  Apriporta sono pensati per il funzionamento con i principali assistenti virtuali come Amazon Alexa e l’Assistente di Google, permettendo agli utenti di aprire e chiudere cancelli e garage attraverso comandi vocali, per una maggiore comodità.

 

Una gestione degli accessi più intelligente con l’app Yale Home

 

Grazie al Wi-Fi integrato, con l’app Yale Home gli utenti possono beneficiare di funzionalità da remoto, come la possibilità di aprire e chiudere la porta del garage o il cancello ovunque ci si trovi o permettere che altri accedano tramite codici o chiavi virtuali. Anche se l’utente è in vacanza, un familiare o un amico possono quindi entrare a casa sua e controllare che tutto sia a posto, grazie a un accesso programmato che può essere revocato in qualsiasi momento. E per la massima tranquillità, tramite l’app gli utenti possono inoltre monitorare l'accesso al proprio garage o cancello, scoprendo eventuali intrusi.

 

L’app Yale Home apre le porte a opportunità di connettività e possibilità smart illimitate per i clienti Yale. Garage e cancelli possono essere controllati tramite i nuovi Apriporta, mentre è possibile utilizzare le serrature smart di Yale, come Linus®, per gestire la porta di ingresso principale o secondaria di casa, permettendo agli utenti di utilizzare un’unica app che offra la comodità e flessibilità necessarie tra i tanti impegni quotidiani. I proprietari avranno così la possibilità di garantire ad altri l’accesso al proprio garage, cancello o alle entrate principali o secondarie, utilizzando lo stesso codice o chiave virtuale e, se necessario, di revocare tutti gli accessi allo stesso momento, per una gestione più semplice della casa.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/06/2010

FISCHER ITALIA SPONSOR DELLA MOSTRA ''DONNE NELL'ARTE''

Franco Storti - fotografo padovano- presenta le opere di cinquanta artiste padovane che espongono lavori di scultura, pittura e audiovideo, insieme ai loro ritratti fotografici scattati lui stesso.

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2009

LA SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO A RISCHIO DI ESPLOSIONE

L’imminente ingresso della normativa nelle direttive del Genio Militare apre nuove possibilità di sinergia fra le istituzioni, gli enti di ispezione, gli organi di controllo e di pronto intervento.

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2007

ALBERTO TACCHELLA RICEVE LA LAUREA HONORIS CAUSA

Alberto Tacchella è stato insignito del riconoscimento di dottore honoris causa in ragione del contributo innovativo dato all’industria costruttrice di macchine utensili, robot e automazione.

LEGGI L'ARTICOLO

18/02/2013

PERCHÉ UNA FIERA DELLA FERRAMENTA

Manifestazioni specializzate e verticali, un ottimo rapporto qualità prezzo e una struttura moderna e logisticamente strategica: ecco alcuni degli “ingredienti” del successo della Fiera di Bergamo, ente fieristico in crescita che a settembre ospiterà la prima edizione di FerExpo, la fiera della ferramenta. Per sapere come è nato il progetto e quali sono i suoi punti di forza abbiamo intervistato Ivan Rodeschini, presidente di Ente Fiera Promoberg, nonché noto grossista di ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO