L'ultimo nato in casa Mottura si chiama Goway: è un maniglione antipanico per vie di fuga e porte tagliafuoco, con numerosi vantaggi sia per i distributori sia per gli installatori. In primo luogo, è facile da installare, anche quando si tratta di una sostituzione.
Inoltre, un solo comando centrale per le versioni Push, Touch e Pad fa occupare meno spazio in magazzino. Lo stesso maniglione antipanico è poi applicabile sia per le vie di fuga sia per le porte tagliafuoco e si può installare su porte in legno, alluminio, PVC e ferro.
Tra gli altri punti di forza di Goway ci sono il trattamento antimicrobico cui sono sottoposte le barre orizzontali, la copertura dei supporti e degli scrocchi in polimero altamente resistente agli urti e alle abrasioni e il dispositivo di sicurezza per contrastare i tentativi di effrazione.
Con il modello DXW, l’azienda FAKRO continua a mietere successi, arrivando oggi a conquistare un ulteriore prestigioso premio di design.
LEGGI L'ARTICOLO
Grande successo per il contest #puntodivistaUnico
LEGGI L'ARTICOLO
L’appuntamento mondiale per l’impiantistica civile e industriale prepara un’edizione all’insegna dello sviluppo del mercato
LEGGI L'ARTICOLO
Come carburante i partecipanti utilizzeranno la Thunder 102 ron
LEGGI L'ARTICOLO