EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/04/2023

Melchioni Ready rafforza il proprio gruppo con un nuovo Product Manager PED

Sara Bonicalzi è la nuova Product Manager PED di Melchioni Family con il compito di ampliare e rendere l’intera categoria merceologica dei piccoli elettrodomestici un punto di riferimento in Italia e in Europa.

La crescita di Melchioni Ready non si ferma. L’azienda, infatti, amplia il suo team e annuncia la nomina di Sara Bonicalzi come nuovo Product Manager PED della famiglia Melchioni Family.

Questa nomina sottolinea l’importante percorso che Melchioni Ready sta portando avanti in Italia e quanto il mercato dei piccoli elettrodomestici sia centrale per la società che, nell’ultimo anno, ha costantemente rinnovato la sua offerta e oggi dispone di un’ampia gamma di prodotti pensati per soddisfare la crescente domanda da parte dei clienti.

“Nel suo nuovo ruolo, Sara guiderà l’ampliamento del PED, con l’obiettivo di individuare nuovi prodotti che possano soddisfare le richieste del mercato italiano e internazionale, in coerenza con le linee guida e le strategie del Gruppo. L’obiettivo primario della nuova Product Manager PED è quello di rafforzare la linea cottura e cucina, dove il nome Melchioni si sta affermando grazie anche all’investimento costante e crescente di attività marketing omnicanale”, spiega Ermes Forlani, Director sales della divisione.

 

Bonicalzi in questi anni ha maturato elevate competenze e una conoscenza approfondita all’interno del settore casa con core business nel mondo import, dove ha ricoperto ruoli con crescente responsabilità. Un percorso, il suo, che culmina nella designazione a Product Manager PED di Melchioni Family.

Sono entusiasta di far parte del team Melchioni Ready e sono soddisfatta del nuovo incarico perché mi permette di offrire un apporto importante ad una realtà in continua evoluzione grazie all’esperienza maturata fino ad ora. Per questo desidero dare il mio contributo per rendere riconoscibile la gamma di prodotti Melchioni Family nel frastagliato panorama del piccolo elettrodomestico e, allo stesso tempo, creare una brand identity all’interno del nostro portafoglio di prodotti”, ha dichiarato Sara Bonicalzi in merito al suo nuovo ruolo in azienda.

Il potenziamento delle strategie e la crescita delle quote di mercato di Melchioni Family saranno i due punti cardine sui quali focalizzerò il mio impegno per contribuire al raggiungimento degli obiettivi e all’espansione della nostra azienda”, conclude Sara Bonicalzi.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/10/2018

APERIO® DI ASSA ABLOY SCELTO DA AVAS GROUP PER UN IMPORTANTE PROGETTO CON L’UNIONE ALBERGATORI DEL TRENTINO

Avas Group, società che progetta sistemi di videosorveglianza e di controllo della sicurezza, ha scelto la tecnologia wireless Aperio® di ASSA ABLOY per la convenzione sottoscritta con l’Uni...

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2010

ISEO SERRATURE PERFEZIONA UN'ACQUISIZIONE STRATEGICA

Dopo l’acquisizione di ATG in Germania, avvenuta nel 2009, il gruppo ISEO mette le basi per creare un polo tecnologico di rilevanza internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2016

Legno&Edilizia 2017, una biennale rinnovata

ALLA FIERA DI VERONA, DAL 9 AL 12 FEBBRAIO 2017, PROTAGONISTA L’EDILIZIA IN LEGNO: BUONE OPPORTUNITA’ PER CHI SI CONVERTE ALLE COSTRUZIONI ECOLOGICHE

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2013

SICUREZZA E AUTOMAZIONE EDIFICI: UN 2012 POSITIVO

Leggera flessione, invece, nel primo trimestre di quest'anno

LEGGI L'ARTICOLO