EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/03/2023

CFadda Fai da te: da oggi anche a Settimo San Pietro

Giovedì 23 aprile alle ore 10:30 nella nuova area commerciale di Settimo San Pietro, ha aperto le porte il nuovo punto vendita CFadda Fai da te. Un’apertura molto attesa in una zona in forte crescita dove tanti storici e nuovi clienti hanno non solo approfittato dei super sconti dedicati, ma anche apprezzato la grande festa inaugurale con animazione, musica e premi.

Da oggi anche a Settimo San Pietro potete trovare tutti i punti di forza del Brico 100% Sardegna: un assortimento con oltre 60 mila articoli e una nuova squadra di esperti del bricolage e del fai da te pronto ad aiutare chi ha un progetto per la propria casa da realizzare.

Lo store è posizionato nell’ex Strada Provinciale 15 accanto alla Lidl, lungo l’ampia corsia che conduce al centro abitato, dove si va creando un polo commerciale sempre più vario: supermercati e discount, pet store e nuove realtà di ristorazione e fitness. La nuova struttura è moderna, innovativa e altamente digitalizzata. Il negozio ha un’area vendita ampia, con corsie facilmente percorribili e attrattive verso i principali reparti caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, elettroutensili, illuminazione, legno, vernici, arredamento, casalinghi, elettricità e tanto altro.

Presente un’importante area espositiva stagionale attualmente dedicata all’arredo per esterni e al giardinaggio.

Lo store si articola in due punti cassa, il corner Kasa dello stock, il reparto arredo casa con il servizio di arredo su misura. Il negozio mette in risalto la tradizione e il format del Gruppo CFadda, affiancato senza forzature dalla modernità e dall’innovazione: numerosi e grandi monitor presenti all’interno dello store illustrano i servizi disponibili (noleggio attrezzi, taglio legno, tintometro, duplicazione chiavi e radiocomandi) e due pratici totem touch screen permettono invece di effettuare la sottoscrizione e l’aggiornamento dei dati delle Card Vantaggi CFadda, nonché di acquistare con la consulenza degli esperti CFadda tutto quello che non è fisicamente presente all’interno del negozio.

Lo store di Settimo San Pietro si aggiunge come pick-up point della rete per il servizio Scegli&Ritira, che permette di fare i propri acquisti con la massima comodità, 24 ore su 24, su CFADDA.COM e di ritirare gratis in negozio il proprio ordine.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/09/2022

ROSSINI PARTECIPA AL SAFETY EXPO DI BERGAMO E PRESENTA LE NOVITÀ DELLA LINEA 4 WAYS STRETCH E LA LINEA SERIOPLUS+

Rossini, eccellenza italiana che dal 1969 veste con stile, comfort e sicurezza il lavoro di ogni professionista, sarà presente al Safety Expo - fiera nazionale sulla prevenzione incendi e la salute e ...

LEGGI L'ARTICOLO

13/03/2018

UNO “STRUMENTO” DA BIGMAT PER L’EDILIZIA

È uscito il Quaderno Tecnico BigMat 2018 sull’isolamento acustico degli edifici. La pubblicazione, dedicata al professionista, è disponibile gratuitamente in ogni Punto Vendita del Gruppo

LEGGI L'ARTICOLO

06/02/2012

VOTA IL SONDAGGIO

Pagamenti più puntuali solo per la gdo e per il comparto alimentare

LEGGI L'ARTICOLO

12/07/2016

Brick Atelier di Atlas Concorde

Il rivestimento ideale per progettare bagni e cucine, per creare pareti decorative in interni residenziali o in ambienti commerciali come negozi, boutique, spazi dedicati alla ristorazione e all’ospitalità

LEGGI L'ARTICOLO