Stanley rende disponibili un nuovo catalogo dedicato al mondo dell’idraulica e uno che include una selezione di utensili per il gesso rivestito!
La nuova gamma di prodotti per l’idraulica è composta da 10 prodotti che soddisfano le necessità di base specifiche di questo settore: tagliatubi per rame, tagliatubi per PVC e plastiche, curvatubi e chiavi di manovra speciali. A questi si aggiungono gli utensili manuali presenti nel catalogo generale Stanley, adatti all’utilizzo in termoidraulica (es. pinze regolabili, chiavi a rullino, seghetti per il ferro, strumenti di misura, cutters, ecc).
In particolare il nuovo Tagliatubi per rame Stanley consente di ottenere tagli veloci e puliti. E’ un utensile che, grazie alla guida di scorrimento regolata da un pulsante a rotella, si applica facilmente al tubo. Successivamente basta stringere e ruotare per completare il lavoro di taglio. La regolazione consente l’utilizzo su una grande quantità di tubi dal diametro 3 – 30 mm. In più, il Tagliatubi per rame ha il corpo in lega d'acciaio che lo rende robustissimo. Infine, dispone di una rotella di ricambio inserita nel manico che aumenta la durata del prodotto. Il Tagliatubi per rame Stanley è disponibile al prezzo di € 18,15 (prezzo al pubblico, iva compresa).
Sono 42 i nuovi prodotti dedicati alla lavorazione del gesso rivestito. La gamma rinnova e completa l’attuale inserita nel catalogo generale Stanley (es. la linea Surform, cesoie a leva doppia per lattoniere, seghe e seghetti per il ferro, flessometri, livelle magnetiche, tracciatori, strumentazione laser, ecc..).
Una particolare attenzione è stata dedicata alla realizzazione del nuovo Frattone Stanley con angoli vivi. L’impugnatura in bicomponente è estremamente confortevole ed efficace nell’utilizzo. Elevata anche la qualità dei materiali: la speciale elettrosaldatura unisce l’impugnatura alla lama e previene la formazione di punti di ruggine. Particolarmente adatto per rasature e giunture del cartongesso, il nuovo Frattone Stanley è disponibile al prezzo di € 26,50 (prezzo al pubblico, iva compresa).
Semplici da installare, flessibili nell’utilizzo, belli da vedere, robusti e pratici, sono la soluzione per realizzare un impianto di chiamata senza la necessità di tracce nei muri e posa cavi
LEGGI L'ARTICOLOPer i suoi primi trent’ anni di attività, la ferramenta ha organizzato un open day in collaborazione con prestigiosi player del settore del giardinaggio
LEGGI L'ARTICOLOPerforare, demolire, scolpire. Le punte sono accessori fondamentali che “completano” il lavoro svolto da molti elettroutensili usati in genere per svolgere le mansioni più gravose, come bucare il granito e...
LEGGI L'ARTICOLOGrande successo per l'iniziativa di Obi a favore della Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma
LEGGI L'ARTICOLO