In tre anni il primo flagshipstore italiano del marchio creato dall'azienda tedesca Hansgrohe ha permesso a migliaia di architetti e progettisti provenienti da tutto il mondo di “toccare con mano” la qualità di rubinetterie e docce che rappresentano l'avanguardia tecnologica del settore. Proprio l'importanza strategica della posizione milanese per il marchio internazionale AXOR ha reso necessario un ampliamento della superficie espositiva, con un nuovo indirizzo che verrà annunciato per il Salone del Mobile 2017.
Il nuovo indirizzo milanese nasce dalla scelta di attivare importanti sinergie nella capitale europea del design -spiega Silke Giessler, Responsabile AXOR-. Oltre a consentire ai visitatori un'esperienza diretta del brand a contatto dell'elemento acqua, il nuovo showroom ci aiuterà a rendere ancora più evidenti le potenzialità espressive che le nostre collezioni offrono ai progettisti, secondo il nuovo claim: Form Follows Perfection.
Federico Gianotto, alla guida del comitato direttivo di Hansgrohe Italia insieme a Sergio Occhi e Paolo Bacchi, comunicherà il nuovo indirizzo nella prima parte del 2017, in occasione del Salone Internazionale del Mobile.
Con il modello LWF, unico nel suo genere, FAKRO unisce nello stesso prodotto notevoli capacità di isolamento termico ed eccezionali proprietà ignifughe
LEGGI L'ARTICOLO
Sorgerà in Galles e si chiamerà “Oakdale Business Park” la nuova sede di IG Doors, azienda produttrice di porte in acciaio a marchio Hörmann per il mercato britannico, che giunge all’ampliamento grazie allo sviluppo positivo degli ultimi anni.
LEGGI L'ARTICOLO
Si può partecipare al concorso anche senza acquistare alcun prodotto
LEGGI L'ARTICOLO