EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2016

Kärcher a supporto di Life 2016

La multinazionale, leader nel settore della pulizia domestica e professionale, è supporting partner al forum sul Facility Management italiano promosso da ANIP- Confindustria

La seconda edizione di LIFE 2016 -Labour Intensive Facility Event-, promosso dall’Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati aderente a Confindustria, avrà luogo il 10 e 11 Novembre 2016 presso l'hotel Principe di Savoia a Milano.

LIFE 2016 si propone come spazio aperto, polifunzionale dove le aziende, i committenti privati e le istituzioni possano incontrarsi e confrontarsi sul futuro dell’industria italiana dei servizi: un luogo di dibattito, dove presentare soluzioni innovative, efficienti e sostenibili per il Facility Management, un comparto che vale 135 miliardi con 2,5 milioni di occupati potenziali, cresciuto del 6% dal 2014 ad oggi.

La partnership tra Kärcher e LIFE 2016 nasce con l’obiettivo di promuovere l'interazione tra Committenza, Impresa e la struttura di Ricerca e Sviluppo di Kärcher e non solo ma, con il coinvolgimento dei Dealer specializzati che in Italia rappresentano la forza logistica e gestionale della distribuzione, emancipare il tradizionale rapporto tra produttore e utilizzatore finale al fine di agevolare lo scambio reciproco di conoscenza ed esperienza creando valore aggiunto, fondamentale per la crescita qualitativa e lo sviluppo dell’intero comparto del Cleaning.

E’ un momento storico molto particolare -sottolinea Giovanni Probo, Amministratore Delegato di Kärcher Italia-, da un lato l’utenza finale ha sempre più bisogno di un servizio personalizzato, efficiente e di qualità, dall’altro, sempre più spesso, le aziende committenti sono spinte a sottostare a logiche economiche che compromettono significativamente l’adozione di sistemi e soluzioni in grado di incrementare costantemente gli standard qualitativi dei servizi offerti. Il nostro ruolo, in qualità di produttori, è allora quello di continuare ad investire sulla Ricerca e sullo Sviluppo di nuove tecnologie, ed al contempo rendere evidente quanto l’Innovazione resa disponibile permetta di conciliare efficienza e qualità.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/02/2021

GARAGES CON VISTA PANORAMICA

Sopra un promontorio a picco sul mare, un esclusivo e confortevole resort si distingue per la cura del disegno architettonico: anche in questo caso Hörmann è protagonista con uno dei suoi prodotti di punta.

LEGGI L'ARTICOLO

22/01/2008

ANIMA E LA SICUREZZA SUL LAVORO

Posizione della Federazione ANIMA sul tema sicurezza sul lavoro. Accordo totale con Presidente Napolitano

LEGGI L'ARTICOLO

07/02/2018

NAVELLO…UN’AZIENDA CERTIFICATA!

L’azienda piemontese da cinque generazioni garanzia di qualità nel settore dei serramenti in legno, ottiene con un anno di anticipo, la “nuova” certificazione UNI EN ISO 9001:2015

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2024

Hörmann rinnova la partnership con CasaClima

L’agenzia CasaClima ha riconosciuto ancora una volta l’impegno dell’azienda, leader in Europa nel settore delle chiusure, verso un’edilizia sempre più sostenibile.

LEGGI L'ARTICOLO