EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/03/2008

INTERESSE PER LA SESTA EDIZIONE DI BI-MU MEDITERRANEA

Si è chiusa domenica 24 febbraio, la sesta edizione di BI-MU MEDITERRANEA, la mostra biennale dedicata al settore della macchina utensile, robot e automazione e ospitata dal quartiere espositivo di Bari.

Nei quattro giorni di apertura, BI-MU MEDITERRANEA ha registrato oltre 8.000 visite. Il numero degli operatori convenuti a Bari si è dunque mantenuto sui livelli della passata edizione a conferma del valore e dell’autorevolezza espressi dalla biennale divenuta appuntamento irrinunciabile per gli utilizzatori di sistemi di produzione che operano nell’area del bacino del Mediterraneo.

Organizzata dalla FIERA DEL LEVANTE, in collaborazione con CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU, e promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, BI-MU MEDITERRANEA ha proposto il meglio della produzione delle oltre 260 imprese presenti su una superficie espositiva netta di circa 7.000 metri quadrati.

A compendio dell’ampia panoramica di prodotti in mostra, BI-MU MEDITERRANEA ha offerto, come da tradizione, un fitto programma di convegni:
“L’innovazione nei materiali compositi: un ponte tra i mondi dei polimeri e della macchina utensile”.
“Innovazione sistematica e soluzioni per la progettazione”.
“Scenario e evoluzione del settore automotive”, “Prospettive di sviluppo della saldatura robotizzata nel Sud Italia”.
“La saldatura degli anni duemila: innovazione e evoluzione di una tecnologia apparentemente matura”.

Finalizzata a favorire il contatto tra domanda e offerta di innovazione, BI-MU MEDITERRANEA è stata scelta da ICE (Istituto Nazionale Commercio Estero) per organizzare, in collaborazione con la FIERA DEL LEVANTE e con UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, oltre 200 incontri tra espositori italiani e una ventina di operatori commerciali di Croazia, Egitto, Grecia, Marocco, Slovenia, Tunisia, Turchia e Emirati Arabi Uniti, paesi caratterizzati da una domanda di sistemi per produrre estremamente vivace.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/02/2019

MOSTRA & DIMOSTRA: l'evento fiera di Brico io che anticipa la primavera cambia nome e si perfeziona

I fornitori, in numero volutamente ridotto rispetto alle precedenti edizioni, hanno avuto a disposizione stand più ampi per presentare l’assortimento anche con dimostrazioni e incontri di formazione

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2008

RITORNA EXPOEDILIZIA E SITE

Dal 13 al 16 novembre una rassegna completa su tutte le novità che interessano la filiera delle costruzioni

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2016

Glass 1989 propone Showering

Innovazione, design raffinato, ampiezza e trasversalità dell’offerta, soluzioni speciali: queste le sue caratteristiche vincenti

LEGGI L'ARTICOLO

03/03/2023

IL NUOVO MODO DI ESPORRE DI GRUPA TOPEX

La linea di abbigliamento da lavoro NEO, sta crescendo sempre di più e c'era proprio bisogno di nuovi e più ampi espositori per organizzare tutto con ordine. Sono stati messi a punto d...

LEGGI L'ARTICOLO