Fiskars, multinazionale finlandese tra le più antiche al mondo e leader mondiale nei prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, lancia una nuova linea garden: la linea PowerGearX
Da oggi, meno sforzo e più potenza con i nuovi attrezzi Fiskars PowerGear™ X: forbici e cesoie siepi per un giardino potato con cura.
La potatura richiede precisione e forza ma grazie all’ingegnoso meccanismo ad ingranaggi, brevettato da Fiskars, tutto diventa più semplice. Gli attrezzi della nuova linea PowerGear™ X assicurano un rilevante aumento di potenza di taglio anche grazie alle lame in acciaio di alta qualità resistenti alla corrosione e ai manici in FiberComp™, leggeri, resistenti ed ergonomici.
La nuova serie PowerGear™ X è una gamma versatile di attrezzi che include forbici, troncarami e cesoie per le siepi, adatta a coprire la maggior parte delle esigenze di taglio in giardino.
Le forbici PowerGear™ X sono disponibili in 3 modelli: incudine L, By-pass M e By-pass L.
La massima capacità di taglio è di circa 2,5 cm permettendo tagli superiori fino a 3,5 volte rispetto ai meccanismi tradizionali.
La manutenzione è semplice perché le lame sono facili da affilare e il comfort è assicurato grazie alla maggior leggerezza e all’impugnatura ergonomica.
Infine, della nuova linea PowerGear™ X, fanno parte anche le Cesoie, ideali per rifinire facilmente siepi e cespugli. Sono resistenti alle diverse condizioni atmosferiche e gli inserti SoftGrip evitano che scivolino durante il taglio riducendo la forza necessaria per maneggiarle.
I prodotti che fanno parte della nuova linea PowerGear™ X godono di una garanzia di 25 anni.
Importante riconoscimento per il progetto “Bricolage nel cuore”
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha fornito l'idropittura usata per lo sfondo delle fotografie esposte
LEGGI L'ARTICOLO
Da mercoledì 22 a domenica 26 febbraio prende forma a Veronafiere “Progetto Fuoco”. La rassegna è inaugurata da Massimo Giorgetti, Assessore all’Energia ed ai Lavori Pubblici della Regione del Veneto
Per la prima edizione della manifestazione confermati oltre 140 espositori
LEGGI L'ARTICOLO