EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/06/2009

NUOVA NOMINA IN KÄRCHER ITALIA

Francesco Tornaghi è Responsabile della Business Unit Professional

KÄrcher, azienda leader nella produzione di idropulitrici e macchine per la pulizia, comunica una nuova nomina per la filiale italiana di Gallarate: Francesco Tornaghi, 41 anni, è Responsabile della Business Unit Professional.

Laureato in ingegneria meccanica ad indirizzo energetico presso il Politecnico di Milano, Tornaghi inizia la sua carriera nel 1993 presso ABB Combustion Engineering, azienda in cui ricopre la carica di Project Engineer. Entra successivamente in Carrier SpA, come National Key Account GDO & Large Job Coordinator e passa nel 1998 in Hilti Italia S.p.A, per rivestire il ruolo di Product Manager. Dal 2000 al 2001, è in Samsung Electronics Italia S.p.A. in qualità di Trade Marketing & Sales Manager e successivamente, in American Standard S.p.A. come Group Project (2001). Dal 2004 al 2009 Tornaghi è Responsabile Business Unit Climatizzazione per i marchi Vaillant e Saunier Duval (Saunier Duval Italia S.p.A.).

La nomina di Francesco Tornaghi –in azienda da aprile- si inserisce nell’ambito dell’attuale strategia volta al rafforzamento della struttura aziendale a livello commerciale, di processo e di prodotto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/03/2023

Prevenzione per uomini e donne, FILA Solutions e Fondazione Umberto Veronesi fanno squadra con il nuovo “Progetto Care4You”.

Coinvolte collaboratrici e collaboratori dell’Azienda.

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2017

SPECIALE MADE EXPO 2017

Ecco tutti i principali appuntamenti da non perdere a partire da mercoledì 8 e fino a sabato 11 Marzo presso i vari padiglioni di Fiera Milano Rho

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2008

RITORNA EXPOEDILIZIA E SITE

Dal 13 al 16 novembre una rassegna completa su tutte le novità che interessano la filiera delle costruzioni

LEGGI L'ARTICOLO

26/02/2013

MATTEI AD HANNOVER MESSE

Alla fiera tedesca sarà presentata la nuova gamma di compressori Blade

LEGGI L'ARTICOLO