KÄrcher, azienda leader nella produzione di idropulitrici e macchine per la pulizia, comunica una nuova nomina per la filiale italiana di Gallarate: Francesco Tornaghi, 41 anni, è Responsabile della Business Unit Professional.
Laureato in ingegneria meccanica ad indirizzo energetico presso il Politecnico di Milano, Tornaghi inizia la sua carriera nel 1993 presso ABB Combustion Engineering, azienda in cui ricopre la carica di Project Engineer. Entra successivamente in Carrier SpA, come National Key Account GDO & Large Job Coordinator e passa nel 1998 in Hilti Italia S.p.A, per rivestire il ruolo di Product Manager. Dal 2000 al 2001, è in Samsung Electronics Italia S.p.A. in qualità di Trade Marketing & Sales Manager e successivamente, in American Standard S.p.A. come Group Project (2001). Dal 2004 al 2009 Tornaghi è Responsabile Business Unit Climatizzazione per i marchi Vaillant e Saunier Duval (Saunier Duval Italia S.p.A.).
La nomina di Francesco Tornaghi –in azienda da aprile- si inserisce nell’ambito dell’attuale strategia volta al rafforzamento della struttura aziendale a livello commerciale, di processo e di prodotto.
Con “Il tuo regalo Natalitio”, Black & Decker offre due modelli con 30 euro di sconto
LEGGI L'ARTICOLOI prodotti Yale a combinazione sono sicuri e pratici
LEGGI L'ARTICOLOIntervista con Sergio Mottura, Presidente di Assoferma, per capire come si sta evolvendo il settore dei Maniglioni antipanico e a chi devono essere attribuite le responsabilità tra fabbricante, progettista, i...
LEGGI L'ARTICOLOComfort tutto l’anno con la linea Graphene di Dike, composta da capi in grado di garantire la temperatura corporea ottimale in qualsiasi situazione climatica.Graphene è la nuova linea di abbigliamento da l...
LEGGI L'ARTICOLO