KÄrcher, azienda leader nella produzione di idropulitrici e macchine per la pulizia, comunica una nuova nomina per la filiale italiana di Gallarate: Francesco Tornaghi, 41 anni, è Responsabile della Business Unit Professional.
Laureato in ingegneria meccanica ad indirizzo energetico presso il Politecnico di Milano, Tornaghi inizia la sua carriera nel 1993 presso ABB Combustion Engineering, azienda in cui ricopre la carica di Project Engineer. Entra successivamente in Carrier SpA, come National Key Account GDO & Large Job Coordinator e passa nel 1998 in Hilti Italia S.p.A, per rivestire il ruolo di Product Manager. Dal 2000 al 2001, è in Samsung Electronics Italia S.p.A. in qualità di Trade Marketing & Sales Manager e successivamente, in American Standard S.p.A. come Group Project (2001). Dal 2004 al 2009 Tornaghi è Responsabile Business Unit Climatizzazione per i marchi Vaillant e Saunier Duval (Saunier Duval Italia S.p.A.).
La nomina di Francesco Tornaghi –in azienda da aprile- si inserisce nell’ambito dell’attuale strategia volta al rafforzamento della struttura aziendale a livello commerciale, di processo e di prodotto.
Ave entra con stile negli ambienti progettati dall’architetto Simone Micheli ridefinendo il contatto con la luce e con gli ambienti: quattro suite per vivere e sperimentare tutti i comfort della domotica alberghiera
LEGGI L'ARTICOLOil kit base comprende tre lampadine e un sistema di gestione da collegare al wi-fi di casa
LEGGI L'ARTICOLONei brico, sono questi i prodotti che fanno più gola ai disonesti
LEGGI L'ARTICOLOInsieme all'Anniversario dei 110 anni di Malfatti&Tacchini, l’azienda è felice di comunicare che ha reso disponibile, in modo totalmente gratuito, una APP disponibile sia per smartphone Android che per iOS
LEGGI L'ARTICOLO