Da sempre, il legno arreda le nostre case con stile ed eleganza, rendendo i nostri spazi interni ed esterni unici e raffinati.
Il legno è un materiale di grande pregio e di elevate performance ma essendo di natura organica, è soggetto ad un graduale degrado per effetto della luce e degli agenti atmosferici.
I laboratori SARATOGA hanno creato tre prodotti specifici per mantenere nel tempo lo stato di conservazione del legno.
LEGNO PROF è un impregnante all’acqua completamente inodore e senza solventi. Protegge il legno sia esso nuovo o già esistente, opportunamente trattato, penetrando in profondità e consentendo la sua naturale traspirazione. E’ disponibile incolore o in diverse tonalità, adatte ad ogni tipologia di essenza del legno. Particolarmente indicato per elementi in legno come: chalet, casette in legno, terrazze, pergolati, infissi, porte, finestre, ecc..
LEGNO PROF CERATO è l’altro impregnante a base acqua che, grazie all’aggiunta di speciali cere protettive, rende il legno più resistente alle intemperie e all’umidità,
conferendogli un aspetto satinato, ceroso, morbido e naturale.
SARATOGA FLATTING è una finitura protettiva all’acqua ad alta copertura in versione lucida ed opaca. Forma una pellicola superficiale sottile e trasparente che rende il legno impermeabile, resistente all’usura e all’ingiallimento. Adatto per la verniciatura di strutture in legno ad esempio porte, finestre, infissi, arredi da giardino, ecc., può essere applicato su legno nuovo, verniciato o impregnato.
I nuovi prodotti, grazie alle resine e ai pigmenti che ne caratterizzano la composizione, sono molto resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV; non alterano l’aspetto naturale del legno, permettono maggiore stabilità al colore, esaltando la bellezza e l’effetto decorativo delle venature.
SARATOGA LEGNO PROF e SARATOGA FLATTING in formato 750 ml, sono distribuiti da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
La location è stata scelta non a caso, ma a sottolineare quella che è anche per LAVORWASH parte della sua storia e mission aziendale: cura della qualità tutta MADE IN ITALY, attenzione al cliente e cura del servizio.
Nominato il nuovo presidente dell’associazione europea delle industrie della macchina utensile
LEGGI L'ARTICOLO
318 corsi a Milano, una serie di iniziative formative regionali e con relatori internazionali, tre Master di specializzazione. E’ la proposta di Galgano Formazione, la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano dal 1963 leader in Italia per i suoi consulenti formatori orientati a risultati in tempi brevi.
LEGGI L'ARTICOLO
Fino alla fine dell’anno la nuova automazione PortaMatic sarà disponibile ad un prezzo assolutamente conveniente, per un risparmio fino al 30%
LEGGI L'ARTICOLO